1. Viaggio in Medio Oriente a gennaio

di , il 3/10/2014 23:24

Ciao a tutti, sono Beniamino da Bari, ho 40 anni. Sto cercando un compagno serio, simpatico affidabile socievole e anche un po' avventuroso per organizzare un viaggio indimenticabile in Medio Oriente, periodo gennaio 2015.

Paesi che mi piacerebbe visitare: Israele, Iran, Turchia, Oman Emirati Arabi... Durata del viaggio un mese circa. Budget non elevato, ci possiamo organizzare in ostelli e alloggi economici ma decenti. Viaggio all'insegna della cultura e della bellezza di quei favolosi luoghi e naturalmente del divertimento notturno tra locali, discoteche etc... E dimenticavo anche tanto relax in spiaggia a prendere il sole. Ripeto solo persone affidabili. La vita è breve e va vissuta, magari al meglio. Non c'è molto tempo da perdere, gennaio non è lontanissimo.

Chiunque fosse interessato seriamente i miei contatti sono: fushzah@hotmail.com o meglio 3491439174.

Vi aspetto!

2. yamayak
    , 3/10/2014 23:24
    Ciao a tutti, sono Beniamino da Bari, ho 40 anni. Sto cercando un compagno serio, simpatico affidabile socievole e anche un po avventuroso per organizzare un viaggio indimenticabile in Medio Oriente periodo gennaio 2015. Paesi che mi piacerebbe visitare: Israele, Iran, Turchia, Oman Emirati Arabi... Durata del viaggio un mese circa. Budget non elevato, ci possiamo organizzare in hostelli e alloggi economici ma decenti. Viaggio all'insegna della cultura e della bellezza di quei favolosi luoghi e naturalmente del divertimento notturno tra locali, discoteche etc... E dimenticavo anche tanto relax in spaiggia a prendere il sole. Ripeto solo persone affidabili. La vita è breve e va viissuta, magari al meglio.Non c'è molto tempo da perdere, gennaio non è lontanissimo.
    Chiunque fosse interessato seriamente i miei contatti sono : fushzah@hotmail.com o meglio 3491439174. Vi aspetto!