1. Marocco, Oman oppure...

di , il 2/10/2014 22:41

Ciao, io e un'amica stiamo pensando a un viaggio nella seconda metà di novembre. L'idea per la destinazione l'avrete capita ma siamo aperti anche ad altre idee purchè low cost. Non abbiamo tantissima disponibilità di giorni (max 10). Cerchiamo persone (zona Pv-Mi) con cui poter condividere questo viaggio.

Fabio

2. octavia
    , 4/10/2014 12:21
    io vi consiglio l'Oman , e' un paese fantastico , silenzioso ,( 2 abit. x km quadr) sicuro , si puo' girare da soli in macchina , ti fermi dove vuoi e trovi un albergo , mare , monti , deserto , oasi , mercati , ottimo cibo . cmq va bene solo se siete in gruppo , come ti dicevo non c'e' molta gente in giro , a parte Muscat
  3. nadiaviaggia
    , 3/10/2014 19:22
    ciao a te, marocco bellissimo e ti consiglio di contattare www.imbarcoindividuale.com, organizzano gruppi di viaggio in marocco e sono molto bravi! io ho viaggiato con loro in africa ( tanzania e kenya) e sono stata benissimo, prossimo viaggio con loro sicuro il Marocco!
    Che periodo di Novembre volete partire?
    Un saluto Nadia
  4. fabiocosolo
    , 2/10/2014 22:41
    Ciao io e un'amica stiamo pensando a un viaggio nella seconda metà di novembre. L'idea per la destinazione l'avrete capita ma siamo aperti anche ad altre idee purchè low cost. Non abbiamo tantissima disponibilità di giorni (max 10). Cerchiamo persone (zona Pv-Mi) con cui poter condividere questo viaggio. Fabio