1. Week end a Pisa: consigli di viaggio

di , il 1/10/2014 10:16

Salve a tutti, amici di Turisti per Caso! A fine ottobre andrò 3 giorni a Pisa (31 ottobre-2 novembre). Siccome la Toscana è tutta bellissima e ci sono tante cose da visitare, vorrei avere consigli da chi ci è già stato su quali luoghi visitare sia a Pisa che nei dintorni. Io ho già messo nella mia lista Siena (che farò probabilmente sulla via del ritorno), ma mi piacerebbe sapere il nome di qualche altra città in zona dove poter andare per una mezza giornata o una giornata intera ad ammirare le bellezze della zona. Un giorno lo dedicherò interamente a Pisa (piazza dei Miracoli e centro storico) e poi ho intenzione di girare un pò...

Ah, dimenticavo...sono munito di auto!

Grazie mille per i consigli!

Ferdinando

2. naty85
    , 6/10/2014 17:15
    Se vai a Siena in zona non perderti Volterra e San Gimignano! Lucca è moooolto carina! e ovviamente se non ci sei mai stato approffita per fare un giro a Firenze :-)

Ciao

Naty
  3. storm_87
    , 1/10/2014 10:16
    Salve a tutti, amici di Turisti per Caso!

A fine ottobre andrò 3 giorni a Pisa (31 ottobre-2 novembre). Siccome la Toscana è tutta bellissima e ci sono tante cose da visitare, vorrei avere consigli da chi ci è già stato su quali luoghi visitare sia a Pisa che nei dintorni. Io ho già messo nella mia lista Siena (che farò probabilmente sulla via del ritorno), ma mi piacerebbe sapere il nome di qualche altra città in zona dove poter andare per una mezza giornata o una giornata intera ad ammirare le bellezze della zona. Un giorno lo dedicherò interamente a Pisa (piazza dei Miracoli e centro storico) e poi ho intenzione di girare un pò...

Ah, dimenticavo...sono munito di auto!

Grazie mille per i consigli!
    Ferdinando