1. Viaggio in Asia

di , il 30/9/2014 20:51

Ciao viaggiatori, cerco compagni di viaggio per un giro dell'Asia. Mi piacerebbe attraversare la Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania.. ovviamente è solo un'idea, devo ancora studiare nel dettaglio, il percorso, budget, tempo a disposizione, visti, ecc... Sono disponibile a costruire il "viaggio insieme", anche solo per una o più tappe.

L'ipotetico periodo di partenza sarebbe metà/fine Febbraio 2015 per circa 2 mesi, essendo un viaggio parecchio lungo cerco soluzioni come sistemazioni e spostamenti accessibili.

Sono una ragazza di 25 anni, molto socievole, amante dei viaggi e della fotografia e per un viaggio del genere vorrei della buona compagnia!

Accetto qualsiasi forma di aiuto, consiglio o suggerimento!

Potete anche scrivermi per posta privata all'indirizzo: ale354@hotmail.it

Grazie,

Alessia

2. AlessiaS3
    , 30/9/2014 20:51
    Ciao viaggiatori, cerco compagni di viaggio per un giro dell'Asia.

Mi piacerebbe attraversare la Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania.. ovviamente è solo un'idea, devo ancora studiare nel dettaglio, il percorso, budget, tempo a disposizione, visti, ecc... Sono disponibile a costruire il "viaggio insieme", anche solo per una o più tappe.

L'ipotetico periodo di partenza sarebbe metà/fine Febbraio 2015 per circa 2 mesi, essendo un viaggio parecchio lungo cerco soluzioni come sistemazioni e spostamenti accessibili.

Sono una ragazza di 25 anni, molto socievole, amante dei viaggi e della fotografia e per un viaggio del genere vorrei della buona compagnia!

Accetto qualsiasi forma di aiuto, consiglio o suggerimento!
    Potete anche scrivermi per posta privata all'indirizzo: ale354@hotmail.it

Grazie,
    Alessia