1. Volare in Australia con Air China... si o no?

di , il 28/9/2014 11:31

Ciao a tutti! Stiamo organizzando un viaggio in Australia per le vacanze natalizie 2014 e purtroppo l'unica scelta economicamente fattibile è un volo da Milano a Sidney con Air China... la domanda è: chi di voi ha già volato in Australia con questa compagnia? Come vi siete trovati? Non mettiamo in dubbio la sicurezza, anche perchè a quanto abbiamo letto è membro della Star Alliance, ma viste le tante ore di volo ci interessa soprattutto capire se sono puntuali, se i sedili sono abbastanza comodi, se c'è possibilità di vedere film in italiano, gli spazi puliti, i pranzi decenti...insomma, vorremmo conoscere le vostre esperienze con questa compagnia.

Grazie!

2. Mariano Uberti
    , 3/10/2014 12:14
    Ciao Erika,

io ho dovuto volare più volte con Air China e posso dire che delle tante linee aeree con cui ho viaggiato questa è sicuramente quella in cui trattano peggio i passeggeri: gli aerei sono buoni, i prezzi pure, ma il servizio è peggio che pessimo.
    Diciamo che è lo stesso tocco con cui la Cina tratta i propri cittadini.

Se ve lo potete permettere spendete qualcosa di più e prendete un'altra compagnia.

Se vi serve aiuto per organizzare il viaggio in Australia chiedi pure: ci sono stato 4 volte, nel 2006 ci ho passato un intero anno sabbatico viaggiandoci in lungo e in largo, e l'ho vista quasi tutta.

A breve sto per pubblicare una guida di viaggio in Australia sul mio sito: http://www.uberti.eu/

Mariano Uberti
  3. Erika Cusinato
    , 28/9/2014 11:31
    ciao a tutti!

stiamo organizzando un viaggio in Australia per le vacanze natalizie
    2014 e purtroppo l'unica scelta economicamente fattibile è un volo da
    Milano a Sidney con Air China...la domanda è: chi di voi ha già volato
    in Australia con questa compagnia? come vi siete trovati? non mettiamo
    in dubbio la sicurezza, anche perchè a quanto abbiamo letto è membro
    della Star Alliance, ma viste le tante ore di volo ci interessa
    soprattutto capire se sono puntuali, se i sedili sono abbastanza comodi,
    se c'è possibilità di vedere film in italiano, gli spazi puliti, i