1. Viaggi con Four Seasons

di , il 28/9/2014 10:16

Buongiorno amici viaggiatori. Sono a chiedervi qualche consiglio o qualche informazione se qualcuno di voi ha mai viaggiato con l'organizzazione "Four Seasons" viaggi natura e cultura. Come vi siete trovati? I prezzi sono adeguati? Consigli? Considerazioni? Stavo pensando ad un viaggio con loro ma essendo da sola ho visto che i supplementi singolo sono parecchio alti ma loro mi dicono che possono fare un abbinamento in doppia con altra persona sola. Vi chiedo come è andata se avete provato? Vi ringrazio molto in anticipo.

2. lucky66
    , 28/9/2014 10:16
    Buongiorno amici viaggiatori. Sono a chiedervi qualche consiglio o qualche informazione se qualcuno di voi ha mai viaggiato con l'organizzazione "Four Seasons" viaggi natura e cultura. Come vi siete trovati? i prezzi sono adeguati? consigli? considerazioni? Stavo pensando ad un viaggio con loro ma essendo da sola ho visto che i supplementi singolo sono parecchio alti ma loro mi dicono che possono fare un abbinamento in doppia con altra persona sola. Vi chiedo come è andata se avete provato? Vi ringrazio molto in anticipo.