1. Snorkeling nei week end e/o compagna per viaggio a Natale...

di , il 28/9/2014 08:56

Ciao, sono una giovane donna di 37 anni, lavoro nel sociale a Milano e ho molto tempo libero, amo la natura, gli animali e i viaggi fai-da-te, semplicità e sano divertimento (relax con occhio al portafoglio!). Cerco persona sportiva, preferibilmente donna per: giornate al mare - l'estate sta finendo ma si possono ancora ritagliare weekend o giornate in spiaggia - gite semplici, snorkeling trek vela o altro... anche in giornata da Milano; oppure per programmare un viaggio in qualche mare da esplorare con maschera e pinne a Natale.

PS. amo anche la montagna! ... ogvp18@gmail.com

2. barbi
    , 21/10/2014 22:16
    Ciao,

Avrei piacere ad organizzare un week-end a Venezia o a Verona, visitare luoghi d'arte e di spiritualità,

Partecipare a qualche evento organizzato dall'Ente del Turismo, ascoltare musica in qualche lounge bar per svagarsi.

Tra le altre cose mi piacerebbe visitare Murano per visitare i laboratori degli artisti del vetro, Burano o Torcello per i pizzi e ricami e il convento francescano di S. Giovanni nel Deserto, oltre naturalmente tutto il centro storico di Venezia e il ponte dei Sospiri.

A gennaio invece dovrei andare per 1 giorno a Treviso per fare vedere i miei lavori al concept store Berries.

Per viaggi più distanti mi piacerebbe andare 15 giorni in Guadalupa nei Caraibi Francesi, Seychelles,tornare a Lussino, o isole Tremiti sul Gargano e Salento.

Ho 51 anni, dipingo su stoffa e porcellana, ma lavoro come OSS, anch'io nel campo sociale. Mi piace molto il mare e l'acqua in tutte le sue declinazioni;

ciao, Barbara
  3. ogvp18
    , 28/9/2014 08:56
    ciao,

sono una giovane donna di 37 anni, lavoro nel sociale a milano e ho molto tempo libero, amo la natura, gli animali e i viaggi fai-da-te, semplicità e sano divertimento (relax con occhio al portafoglio!)..

cerco persona sportiva , preferibilmente donna per: giornate al mare - l'estate sta finendo ma si può ancora ritagliare weekends o giornate in spiaggia - gite semplici, snorkeling trek vela o altro... anche in giornata da milano; oppure per programmare un viaggio in qualche mare da esplorare con maschera e pinne a Natale.

PS. amo anche la montagna! ... ogvp18@gmail.com