1. Capodanno sulla neve a Livigno 28 dic-4 gennaio 2015

di , il 23/9/2014 14:31

Ciao, sto cercando una compagna di viaggio che, come a me, piaccia la montagna, divertirsi sulla neve e rilassarsi in una SPA, l'ottima cucina valtellinese e divertirsi fra apreés ski e serate in locali.

Vado a Livigno da molti anni e ormai conosco tutti, ma ormai trovare un'amica che non abbia impegni famigliari di una certa rilevanza é impossibile e dunque eccomi qua!

Quello che ho vinto é un viaggio premio quindi chi vorrà unirsi a me, non dovrà preoccuparsi delle spese di alloggio, che saro lieta di offrire. Si divideranno le spese di viaggio qualora andassi in auto. Tutti i pasti, eventuale skipass, eventuale noleggio attrezzatura sportiva, SPA etc. sono extra che ognuno avrà a proprio carico.

Qualora chi interessato non possa stare per tutto il periodo, non c'é problema, basta mettersi d'accordo.

Ho 37 anni e sono di Milano. Sono sportiva e curiosa di conoscere nuove persone. Garantisco serietà e la pretendo. No secondi fini.

Se seriamente interessate, contattetemi.

Laura.76@hotmail.it

2. Laurad76
    , 23/9/2014 14:31
    Ciao,sto cercando una compagna di viaggio che, come a me, piaccia la montagna, divertirsi sulla neve e rilassarsi in una SPA, l'ottima cucina valtellinese e divertirsi fra apreés ski e serate in locali.
    Vado a Livigno da molti anni e ormao conosco tutti, ma ormai trovare un'amica che non abbia impegni famigliari di una certa rilevanza é impossibile e dunque eccomi qua!
    Quello che ho vinto é un viaggio premio quindi chi vorrà unirsi a me, non dovrà preoccuparsi delle spese di alloggio, che saro lieta di offrire. Si divideranno le spese di viaggio qualora andassi in auto. tutti i Pasti, eventuale skipass, eventuale noleggio attrezzatura sportiva, SPA etc. sono extra che ognuno avrà a proprio carico.
    Qualora chi interessato non possa stare per tutto il periodo, non c'é problema, basta mettersi d'accordo.
    ho 37 anni e sono di Milano. Sono sportiva e curiosa di conoscere nuove persone. Garantisco serietà e la pretendo. No secondi fini.
    Se seriamente interessate, contattetemi.

laura.76@hotmail.it