1. Viaggio di nozze - Luglio 2015

di , il 22/9/2014 15:44

Ciao a tutti, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per luglio 2015 (3 settimane) e stiamo facendo estrema difficolta' a trovare idee che riescano a mettere d'accordo il desiderio di esplorare un nuovo paese con qualche giorno di mare paradisiaco. L'idea originaria era 2 settimane in Peru (Inca trail, Amazon, Lake Titikaka, Lima) e 1 settimana a Bora Bora ma le connessioni sono un incubo. Qualche idea alternativa alla Polinesia da abbinare al Peru, con mare altrettanto bello e con un buon clima a luglio? Grazie

2. corniolo
    , 4/12/2014 19:22
    ah....perfetto ciao
  3. davovad
    , 4/12/2014 19:20
    Infatti. Ero ironico
  4. corniolo
    , 4/12/2014 19:19
    per davovadappunto se grande viaggiatrice dovrebbe ben sapere che fare differenze a questi livelli di destinazione è sempre un azzardo...
  5. davovad
    , 4/12/2014 01:22
    In quanto "grande viaggiatrice", Vilasi può dire questo e altro
  6. corniolo
    , 3/12/2014 19:24
    forum per vilasi.......mi sembra un pò esagerato dire che il Perù non sia una meta interessante che consiglieresti il Messico....non esiste un posto come Machu Picchu in Messico...poi vogliamo parlare del turismo di massa che c'e' ora in Messico ?? Era sicuramente più interessante 20/25 anni fa....pertanto la ritengo una metà molto ordinaria...Ciao Giuseppe
  7. womentravelling
    , 2/12/2014 14:39
    Ciao! Potreste pensare a qualche giorno negli stati uniti (New York, i parchi dello Yutah, la California) e poi chiudere la vacanza con un tuffo al mare nella splendida riviera Maya. Oppure potreste valutare un tour in Florida per un perfetto mix di mare, cultura e città.Provato a dare un'occhiata qui?
    http://traveletinventio.com/versioni/Home/itinerari/index.html
    Ci sono un pò di spunti interessanti.

Buon viaggio!
  8. womentravelling
    , 2/12/2014 14:39
    Ciao! Potreste pensare a qualche giorno negli stati uniti (New York, i parchi dello Yutah, la California) e poi chiudere la vacanza con un tuffo al mare nella splendida riviera Maya. Oppure potreste valutare un tour in Florida per un perfetto mix di mare, cultura e città.Provato a dare un'occhiata qui?
    http://traveletinventio.com/versioni/Home/itinerari/index.html
    Ci sono un pò di spunti interessanti.

Buon viaggio!
  9. davovad
    , 1/12/2014 22:42
    MichelinaM, una cosa è "dare qualche informazione a chi desidera venire qui", un'altra e ben diversa è evidenziare il sito web del TUO hostal.
  10. Gianfryy
    , 1/12/2014 12:28
    ciao, allora l´idea e´bellissima, pero´perche volete mettere il sud America con Bora Bora...infatti come dite le comunicazioni non sono ottime, quindi io opterei davvero per un altra meta più vicina al sud- America...il Messico oppure un´isola nel golfo, sicuramente troverete qualche spiaggia incantevole....in cui rilassarvi.
  11. MichelinaM
    , 1/12/2014 00:24
    caro davodad, non volevo violare nessun regolamento, ma vivo in messico e mi pareva fosse interessante dare qualche informazione a chi desidera venire qui... tutto qui...
    Mi scuso comunque se ho creato disturbo a qualcuno!!
    michelina
  12. davovad
    , 30/11/2014 01:28
    La pubblicità è l'anima del comercio. Ma non era vietato fare pubblicità su questo sito?
  13. MichelinaM
    , 29/11/2014 20:30
    Ciao ; io se vuoi ti propongo Riviera Maya.- Mexico Noi viviamo a Playa del Carmen ,. In luglio il clkima è bello e caldo, per non parlare del mare caraibico. Il viaggio in riviera Maya ti da ottimi opportunità di sfruttare la visita dei siti archeologici e conciliare il tutto con il relax sulle splendide spiagge caraibiche..
    Se lo desideri contattami per un preventivo..
    questo è il ns sito
    www.casafelicidad .com
    Hasta luego
    Michelina
  14. marco
    , 24/11/2014 17:14
    ma perchè la gente apre un forum e poi non vi partecipa???????
  15. davovad
    , 16/11/2014 15:06
    Ma scherzi? Come dice la "grande viaggiatrice": il viaggio di nozze è uno solo!
  16. marco
    , 16/11/2014 14:23
    Innanzitutto bisogna vedere come uno vuole interpretare il viaggio di nozze. Io per esempio ho fatto due settimane in Guatemala e del tradizionale viaggio di nozze non c'era proprio niente.
    Tutto il mondo è un'ideale viaggio di nozze, dipende dai gusti di chi lo fa. Io non consiglierei mai e poi mai le Seychelles oppure le Maldive o le isole caraibiche perchè mi sembra un viaggio sprecato; diciamo che l'opzione Guatemala+Belize o Guatemala+Messico per Ale15 potrebbe essere molto interessante anche perchè evita un volo rispetto a Perù+qualcos'altro.

Ma perchè non fai Perù+Sardegna o Perù+Minorca o+Grecia??? Hai comunque il mare paradisiaco, risparmi tempo.....so che può suonare strano, però piuttosto che perdere un giorno per il trasferimento potrebbe essere un'idea!