1. Trasferirsi in Stati Uniti

di , il 8/2/2002 00:00

Salve a tutti mi chiamo Federico ho da tre anni una storia con una ragazza amaricana, e' arrivato il momento di fare il grande passo...

Vorrei vivere insieme a lei in America ma il permesso di soggiorno e' un gran problema.

Per poter stare li legalmente dovrei trovare un lavoro, altrimenti sarebbe un gran problema se mi trovassero.

Qualcuno e' in grado di darmi indicazioni o suggerimenti per trasferirmi? La cosa piu' ovvia direte voi e' sposarsi, si, lo voglio fare, ma preferirei essere a un po'a posto con le cose prima del matrimonio, mi sembra brutto farlo solo per il visto cosa ne dite?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.

Federico

2. Davide 1
    , 17/2/2003 00:00
    Salve,
    vorrei segnalarvi un sito gestito da me riguardante il World Trade Center.
    Potrete trovare tantissime notizie riguardanti le torri gemelle, dalla loro nascita fino al tragico attentato dell'11 settembre.
    FATECI UN GIRO!
    www.jurgen1981.supereva.it
    Ciao a tutti
  3. Lucy Liu
    , 8/6/2002 00:00
    ciao a tutti a dicembre parto per gli stati uniti come ragazza alla pari e vorrei tanto delle informazioni se potete aiutarmi scrivetemi, vi ringrazio da ora a presto CIAO
  4. Francesca Sisca
    , 8/3/2002 00:00
    Ciao a tutti,

per motivi di lavoro/studio ad agosto mi trasferirò per 5 mesi a Washington. C'è qualcuno che mi possa dare consigli, dritte ecc. su questa città?

Grazie a tutti
  5. Gianna Orsini
    , 6/3/2002 00:00
    Stò cercando informazioni su Los Angeles per presentare i nostri lavori Video e Musicali, qualcuno ha degli indirizzi o contatti per poter inviare le nostre produzioni?
    Siccome saremo in 4 ci piacerebbe poter affittare un appartamento per abbattere i costi del vitto.
    Ancora una cosa, qual'è la compagnia aerea meno cara per il biglietto?
    Credo si sia capito che non abbiamo una lira da buttare.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Gianna
  6. Roberto De la tour
    , 20/2/2002 00:00
    1) sei laureato? cerca di farti assumere da una università come post-qualcosa (io ero la per una post-doctoral fellowshio): lo stipendio non sarà un granché, ma ti danno il visto J1
    2) cerca una ditta che ha assolutamente bisogno di te (per esempio, lavorano sull'italia, e non hanno americani che parlino Italiano sufficientemente bene): ti daranno il visto H
    3) provarci non costa niente: partecipa alla lotteria per la green card. Ho saputo di gente che l'ha vinta.
  7. Federico Giannelli
    , 8/2/2002 00:00
    Salve a tutti mi chiamo Federico ho da tre anni una storia con una ragazza amaricana, e' arrivato il momento di fare il grande passo...
    Vorrei vivere insieme a lei in America ma il permesso di soggiorno e' un gran problema.
    Per poter stare li legalmente dovrei trovare un lavoro, altrimenti sarebbe un gran problema se mi trovassero.
    Qualcuno e' in grado di darmi indicazioni o suggerimenti per trasferirmi? La cosa piu' ovvia direte voi e' sposarsi, si, lo voglio fare, ma preferirei essere a un po'a posto con le cose prima del matrimonio, mi sembra brutto farlo solo per il visto cosa ne dite?
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
    Federico