1. Viaggio attraverso i mercatini Natalizi Provenzali

di , il 17/9/2014 14:08

Ciao a tutti! Siamo due amiche a cui piace viaggiare low-cost. Noi pensiamo all'organizzazione, voi dovete solo preparare la valigia e metterci dentro tanta voglia di viaggiare di conoscere gente nuova e sorridente e soprattutto tanto entusiasmo. Al bando parlare di lavoro, salute e problemi! Abbiamo organizzato dal 05 al 09 dicembre per la Provenza. Se siete interessati contattateci. :felix:

2. Aleann
    , 27/10/2014 14:39
    Messaggio per lt lg ti ho inviato un'e-mail. Ciao
  3. Ale2709
    , 18/10/2014 19:36
    Messaggio per Diana. Ti ho inviato il programma di viaggio alla tua casella di posta privata. A presto!
  4. Aleann
    , 6/10/2014 14:11
    Ciao, mi fa piacere che sei interessata all'annuncio. La partenza é da Milano.Ti ho inviato il programma ed i costi tramite messaggio privato. Se ti piace il programma ai primi di novembre Max al 15 novembre dovresti darmi una conferma riguardo la tua partecipazione. Questa è la mia e-mail: aleannagibriz@hotmail.com Ciao :-)
  5. Ale2709
    , 4/10/2014 14:18
    Ciao ragazze, vorrei avere maggiori informazioni riguardo il programma di viaggio. Adoro visitare i mercatini natalizi, ma non sapevo che ce ne fossero di belli anche in Provenza...
  6. Aleann
    , 17/9/2014 14:08
    Ciao a tutti! Siamo due amiche a cui piace viaggiare low-cost. Noi pensiamo all'organizzazione, voi dovete solo preparare la valigia e metterci dentro tanta voglia di viaggiare di conoscere gente nuova e sorridente e soprattutto tanto entusiasmo. Al bando parlare di lavoro, salute e problemi! Abbiamo organizzato dal 05 al 09 dicembre per la Provenza. Se siete interessati contattateci. :felix: