1. Mamma e bambino in vacanza

di , il 6/3/2003 00:00

Ciao a tutti, sto cercando delle idee per le vacanze estive.. Ho 33 anni e un bambino di 7, ci piacerebbe qualcosa di divertente, mediamente avventuroso, lasciando stare i soliti hotel e villaggi per famiglie.. Anche all'estero purchè non oltreoceano.. Qualcuno ha dei suggerimenti? grazie in anticipo - Antonella

2. Turista Anonimo
    , 17/3/2003 00:00
    Cosa dire, io sono innammorata di una cittadina vicino Avignon che si chiama Uzes, antica citta medievale, dotata di un fascino incredibile, un mercato provenzale con colori e profumi unici al mondo. Se poi andate il mese di agosto, si tengono nelle strade delle corse al toro, ovvero lasciano i tori liberi e delle squadre si sfidano per fermarli (devo dire che non c'é molto pericolo per i visitatori), l'emozione é assicurata, nei dintorni poi c'é il Gar (aiuto Karin non mi ricordo più come si scrive), ovvero un fiume con delle rapide, è possibile noleggiare delle canoe per discendere il fiume, anche in questo caso l'emozione é assicurata, soprattutto per tuo figlio, ed il rischio é minimo, non ti descrivo poi il paesaggio mozza fiato!
    In ogni caso qualunque itinerario tu scelga, buon viaggio e buon divertimento!!!
  3. Turista Anonimo
    , 15/3/2003 00:00
    non so perchè non è uscito il mio nome nel messaggio sotto..
    :-(
    Antonella
  4. Turista Anonimo
    , 15/3/2003 00:00
    Vi ringrazio tutti..
    cmq, qualcuno ha esperienza di "campi avventura" per genitori e figli?
  5. Turista Anonimo
    , 14/3/2003 00:00
    farne islands...sbagliai m'era rimasto in memoria Highlands.. ci sono i pulcinella di mare!!magari a lui non gliene può fregare di meno!
  6. Turista Anonimo
    no no portalo in collina...scherzo anch'io lo porterei in montagna ma se vuoi andare all'estero io andrei in scozia, nelle highlands e con due puntatine alle farne highlands e a bass Rock in barca a vedere uccelli e leoni marini...
  7. Turista Anonimo
    nono, portalo al mare in sardegna , magari a luglio se puoi! se sei interessata dimmi,posso aiutarti.
  8. Turista Anonimo
    Portalo in Montagna, non c'è mondo più bello da scoprire.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta dalla Val d'Aosta al Sud Tirolo.
    Per qualsiasi curiosità o consiglio puoi visitare anche i forum delle GpC relativi alla Val d'Aosta e Sud Tirolo, oppure chidi anche qua, sempre che tu sia interessata alla zona
  9. Antonella Dini
    , 6/3/2003 00:00
    Ciao a tutti, sto cercando delle idee per le vacanze estive.. Ho 33 anni e un bambino di 7, ci piacerebbe qualcosa di divertente, mediamente avventuroso, lasciando stare i soliti hotel e villaggi per famiglie.. Anche all'estero purchè non oltreoceano.. Qualcuno ha dei suggerimenti? grazie in anticipo - Antonella