1. Nottambuli & giornambuli

di , il 5/3/2003 00:00

A quale di queste due categorie vi sentite di appartenere? siete di quelli che la mattina alle sei zompano su belli freschi ed energici dal letto salvo finire le energie appena cala il sole? oppure di quegli altri che prima delle due del pomeriggio non carburano manco a calci ma che in compenso tirano avanti fino a tardissimo senza alcun problema?

2. Turista Anonimo
    , 11/3/2003 00:00
    sì sono cretina...la tua mail è nel forum...provvedo!
  3. Turista Anonimo
    Lore fattelo mandare da pepa, se no dammi la tua email!
  4. Markus Vaja
    Guarda Karin, secondo me la classe dell'uomo moderno è abbastanza superficiale. Non parlo di tutti naturalmente ... che sia chiaro, ma comunque di gran parte. Molti, anzi ... troppi si trovano al bar, sbevacchiano tra di loro, parlano di problemi al lavoro, calcio, sesso e motori. E basta. La donna viene visto spesso come oggetto e se qualcuno tratta la donna in maniera speciale e rispettosa viene visto come ... "strano" (per non usare altri termini). Per forza che nei giornali, telegiornali ecc. si parla di problemi nelle coppie.
  5. Turista Anonimo
    Manno', nessun vero problema, si fa per discutere! Attendesi il sottocitato regalino per la festa della donna, grazieeee!
  6. Turista Anonimo
    cara Lore , mi sembra che ci
    sia un po' da discutere ,non è il caso di entrare nei particolari, ma questo marito
    fisiologicamente nottambulo mi fà pensare...anch'io ho conosciuto il problema, il mio compagno è musicista di professione e fà sulle 3 serate a settimana il rientro tempo fà era verso le sei del mattino, (x un motivo o x l'altro) e tutta la settimana
    era impostata in quei ritmi(la sua).Adesso con il passare degl'anni stanno cambiando molte cose!?
    sara'
    mica un'artista?(tuo marito)
  7. Turista Anonimo
    Markus, com'è la classe degli uomini di oggi? ;)
  8. Turista Anonimo
    a tuttto c'è rimedio....Lore, su? pensavo ti sarebbe piaciuta l'idea. Pepa, manda a Lore il regalino della festa delle donne...che si ripiglia.
  9. Turista Anonimo
    Grazie per i consigli!proviamo a ricapitolare:
    1) di giorno - lavorare, badare a casa e figlia, ecc;
    2) nei ritagli di giorno - uscire con un giornambulo;
    3) di notte - dedicarmi 100% a mio marito nottambulo, sia in casa che fuori...
    ... mondo pecora, se non trovo in tempo una montagna di cocaina sono finita...
  10. Markus Vaja 1
    Bravo Rambu, sono contento che c'è ancora qualcuno che è un uomo vero. Io come uomo vero critico molto la classe degli uomini d'oggi (vedi altri forum).
  11. Turista Anonimo
    , 10/3/2003 00:00
    ma, trovo geniale il suggerimento di Annie.
    Lorenza?
  12. Turista Anonimo
    Lore esci alla notte con lui e di giorno con un giornambulo. che te ne pare?
  13. Turista Anonimo
    Grazie per i baci, Susita-ne-carne-ne-pesce! Lasciando da un lato Rambutan, giostre e sardine, devo ammettere di vivere una situazione un po' complicata: giornambula convinta, ho sposato un nottambulo fisiologico... nessuno che abbia qualche utile consiglio su come (tentare di) conciliare questi due opposti?
  14. Turista Anonimo
    C'e' posto per una ne' carne ne' pesce, che se puo' dorme sino alle 11 e alle 21 e' gia' li' che si addormenta sul divano? come puo' una persona di sane abitudini DORMIRSELA MENTRE C'E' ZELIG?!? Dio, mi odio. E dire che una volta alle 8 e mezza ero gia' in giro per Savona...
    Baci a Lorecoll
  15. Turista Anonimo
    W Rambutan!
    W Rambutan!
    W Rambutan!
  16. Turista Anonimo
    Come detto, a disposizione ...
    potrei anche dare consigli alle donne vorrebbero conquistare un uomo ma sono indecise sul da farsi ... chi meglio di me può sapere cosa vuole un uomo, anzi ancor più, un uomo vero ?