1. Amiche di viaggio ;)

di , il 10/9/2014 15:39

Ciao a tutti!!Sono una ragazza di 28 anni delle Marche molto appassionata di viaggi . Sto cercando delle simpatiche compagne di vacanza della mia età (o tra i 25 e 30 anni) per un viaggio di minimo 10 giorni all'insegna del relax e divertimento che vorrei fare in Spagna a Gennaio. Il prossimo anno in estate vorrei anche stare un mese in Messico, c'è qualcuna che vorrebbe venire?? Fatemi sapere, anche vostre proposte saranno ben accette ;) A presto

2. Silvia Fattori
    , 28/9/2014 11:09
    ciao, abito in provincia di Ascoli Piceno. Sto tentando di formare un gruppo per andare in vacanza in Germania o Svizzera italiana o tedesca , per aprile 2015 (Pasqua). Conosco inglese, francese, tedesco e potrei cogliere l'occasione per consegnare dei cv...attualmente impartisco lezioni e ripetizioni di tedesco però non ho ancora un lavoro stabile. Vorrei avere dei contatti che anche in futuro, se dovesse capitare che mi chiami qualcuno dall'estero, mi possano accompagnare. Fammi sapere se sei interessata alla vacanza, grazie email: fattori.luna@libero.it 334/5306548
  3. cassiopea85
    , 10/9/2014 15:39
    Ciao a tutti!!Sono una ragazza di 28 anni delle Marche molto appassionata di viaggi . Sto cercando delle simpatiche compagne di vacanza della mia età (o tra i 25 e 30 anni) per un viaggio di minimo 10 giorni all'insegna del relax e divertimento che vorrei fare in Spagna a Gennaio. Il prossimo anno in estate vorrei anche stare un mese in Messico, c'è qualcuna che vorrebbe venire?? Fatemi sapere, anche vostre proposte saranno ben accette ;) A presto