1. Dancalia

di , il 9/9/2014 07:45

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessio e sto proponendo un viaggio incredibile, forse il più bello che esista, sicuramente il più psichedelico, il più polveroso: quasi tutto in tenda in una delle regioni più inospitali della Terra, dove la natura dimostra tutta la sua incredibile forza...vulcani, gyser, rocce dai colori inusuali, verde, arancio e rosso, l'enigmatico popolo Afar che abita questi luoghi. Ho programmato le date dal 30 novembre al 9 dicembre 2014, noi siamo già 4, e cerco ancora persone motivate che vogliano affrontare questo viaggio spedizione, anche perchè più siamo e meglio dividiamo le spese avendo una quota fissa di scorta armata e cuoco da portare con noi. Contattatemi al più presto.

2. Ospiti in Africa
    , 9/9/2014 07:45
    ciao a tutti,

mi chiamo Alessio e sto proponendo un viaggio incredibile, forse il più bello che esista, sicuramente il più psichedelico, il più polveroso: quasi tutto in tenda in una delle regioni più inospitali della Terra, dove la natura dimostra tutta la sua incredibile forza...vulcani, gyser, rocce dai colori inusuali, verde, arancio e rosso, l'enigmatico popolo Afar che abita questi luoghi. Ho programmato le date dal 30 novembre al 9 dicembre 2014, noi siamo già 4, e cerco ancora persone motivate che vogliano affrontare questo viaggio spedizione, anche perchè più siamo e meglio dividiamo le spese avendo una quota fissa di scorta armata e cuoco da portare con noi. Contattatemi al più presto.