1. Super low cost

di , il 3/9/2014 20:43

Super low cost Cambogia e altrove dicembre-gennaio.Cerco compagna/o con budget limitato e illimitato tempo. Sono over 60 e di solito viaggio da sola; vorrei provare a condividere l'esperienza di un viaggio con qualche simpatica/o viaggiatrice/viaggiatore easy, pigra/o, curiosa/o del mondo. Prendo in considerazione anche altre mete moooolto economiche.

Namelokoi@libero.it

2. namelokoi
    , 14/9/2014 09:10
    Buon giorno. Io abito in Veneto, ma credo che non sia un problema. In questo periodo sto lavorando, ma finirò a fine mese: poi sono libera. vorrei stare via almeno un mese, meglio due. che fai di bello? Dove sei stata? Se vuoi, puoi scrivermi direttamente a namelokoi@libero.it.
    Spero di leggerti ancora
  3. namelokoi
    , 14/9/2014 09:06
    grazie per aver risposto. nessun problema per l'età. il problema è, semmai, la capacità di adattarsi e la disponibilità a conoscere e accettare persone, culture, abitudini diverse. hai già viaggiato? dove sei stata? quanto tempo hai a disposizione? fammi sapere di te.
    io abito in zona Portogruaro. se vuoi puoi scrivermi direttamente: namelokoi@libero.it
    a presto
  4. cengi
    , 12/9/2014 12:06
    i low cost mi interessano parecchio,il problema è l'età: ho 30 anni,se per te non è un problema.Io sono del Friuli,tu di dove sei?
  5. karinapolita
    , 6/9/2014 09:57
    CIAO NAMELOKIìOI,
    ANCHE IO SONO OVER 60 (61). STO PENSANDO A QUALCHE VIAGGIO A GENNAIO 2015. PENSAVO APPUNTO AL SUD-EST ASIATICO.
    DA CHE PARTE DELL'ITALIA SEI? IO STO IN PROVINCIA DI ANCONA.

CIAO

KARINA
  6. namelokoi
    , 3/9/2014 20:43
    Super low cost Cambogia e altrove dicembre-gennaio.Cerco compagna/o con budget limitato e illimitato tempo. Sono over 60 e di solito viaggio da sola; vorrei provare a condividere l'esperienza di un viaggio con qualche simpatica/o viaggiatrice/viaggiatore easy, pigra/o, curiosa/o del mondo. Prendo in considerazione anche altre mete moooolto economiche.
    namelokoi@libero.it