1. JAMAICA FAI DA TE

di , il 27/2/2003 00:00

Sto pensando alle vacanze di questa estate, ovviamente agosto (SIGH) e a me e a mio marito piacerebbe andare in Giamaica. Ci piacerebbe farla "fai-da-te" come tutte le vacanze fatte fin'ora. C'è qualcuno che ci può dare dei saggi consigli? Grazie.

2. SanSanTropez
    , 27/3/2003 00:00
    L`ultimo angolo di foresta pluviale rimasto in Giamaica, del tutto intatto dallo sviluppo del turismo di massa, si trova nella regione di Portland, di cui PortAntonio e` capoluogo. Dirigetevi verso San San Bay e osservate i dintorni...una coincidenza di bellezze tale da far impazzire anche il piu` freddo visitatore : vi aspetto a San San....un saluto alle fredde pianure padane....Irie !!!

Fabio
  3. Monica Brunetti
    , 22/3/2003 00:00
    Ciao
    sono entrata in questo sito casualment, cercando il maggior numero di informazioni possibile sulla Giamaica,parchè paero venerd' 28/03/03. Non pensavo di poter chiedere consiglio a due fantastici come voi.
    Mio marito ed io viaggiamo solitamente con viaggi fai da te, ma questa volta, avendo solo a disposizione una settimana, abbiamo pensato ad un last-minute ed il caso ha voluto di farmi realizzare un sogno,mandarmi in Giamaica con un offerta 2x1. Così nonostante non sia il nostro genere di vacanza, hotel 4 stelle, all-inclusive ecc. abbiamo accettato. Però una volta la vorrei organizzarmi la settimana facendo escursioni non organizzate, ma noleggianodo magari dei motorini ed andare in giro per i fatti nostri. Mi potete consigliare come muovermi, e quali postisia meglio vedere?
    Mio marito ed io seguiamo sempre le vostre avventure e... economicamente permettendo stiamo cercando di vedere il mondo con i nostri occhi. Se non vi è di troppo disturbo mi farebbe cosa molto gradita, ricevere un consiglio da voi.
    Ciao.
  4. Silvia Muzzi
    , 27/2/2003 00:00
    Sto pensando alle vacanze di questa estate, ovviamente agosto (SIGH) e a me e a mio marito piacerebbe andare in Giamaica. Ci piacerebbe farla "fai-da-te" come tutte le vacanze fatte fin'ora. C'è qualcuno che ci può dare dei saggi consigli? Grazie.