1. Visto per il Canada

di , il 2/9/2014 19:15

BuonGiorno a tutti, sono una ragazza di 19 anni che vorrebbe partire per il Canada il prossimo mese come Au Pair in famiglia per 6/7 mesi. Qualcuno saprebbe dirmi se è necessario il visto (anche se dichiaro di essere turista e non lavoratrice) e in caso di risposta affermativa quali sono i tempi di attesa? Ho letto che un turista italiano può non avere il visto se presenta il biglietto d andata e ritorno, ma se Io non sapessi quale sia la mia data di ritorno? La soluzione è testimoniare che si abbiano i fondi per poter comprarne uno, come faccio a testimoniarlo all'aeroporto.

Ultima cosa, sapete dirmi come si apre un conto bancario per il Canada?

Grazie Mille per l'attenzione.

2. Agnese23
    , 2/9/2014 19:15
    BuonGiorno a tutti,
    sono una ragazza di 19 anni ch3 vorrebbe partire per il Canada il prossimo mese come Au Pair in famiglia per 6/7 mesi. Qualcuno saprebbe dirmi se è necessario il visto (anche se dichiaro di essere turista e non lavoratrice) e in caso di risposta affermativa quali sono i tempi di attesa? Ho letto che un turista italiano può non avere il visto se presenta il biglietto d andata e ritorno, ma se Io non sapessi quale sia la mia data di ritorno? La soluzione è testimoniare che si abbiano i fondi per poter comprarne uno, come faccio a testimoniarlo all'aereoporto. Ultima cosa, sapete dirmi come si apre un conto bancario per il Canada?
    Grazie Mille per l'attenzione.