1. Viaggio in Thailandia dal 10 al 21 novembre 2014

di , il 2/9/2014 11:43

Salve a tutti, dopo anni che cerco di programmare un viaggio in Thailandia finalmente io e la mia ragazza siamo riusciti ad organizzarci.

Vorremmo fare 2 o 3 giorni a Bangkok, per poi spostarci un altro paio di giorni a Chiang Rai e triangolo d'oro, per scendere e chiudere il nostro tour thailandese a sud, mare, mare, mare...

Siccome sono un sub e fremevo per andare a Koh Tai, ma a quanto pare è l'unico periodo dell'anno sconsigliato causa monsoni è proprio novembre, chiedo consiglio a chi di voi conosce già i fondali locali.

2. magda
    , 9/10/2014 18:31
    Non sono mai stata alle Similan. Ho sentito dire che sono molto belle, ma anche costose.
    Sono stata alle isole intorno a Puket molto tempo fa: mi hanno detto, che dopo lo tzunami sono molto cambiate e il turismo della peggior specie la fa da padrone. Comunque la zona di Pang Ha e' molto bella e offre possibilita' di posti non toccati dal turismo di massa. meglio evitare i soliti posti conosciuti da tutti e magari trovarsi un isoletta anonima. Ci sono molte possibilita' in Thailandia!> Ciao. magda
  3. Pisdrull
    , 9/10/2014 08:50
    Grazie Magda, seguirò il tuo consiglio, quindi mi sposterò sul mare delle Andamane...vorrei andare pure alle Similan..oltre che sulle isole nei dintorni di Phuket :cool: , sei stata? che ne pensi?
    Un saluto e grazie ancora...
  4. magda
    , 8/10/2014 18:15
    Ko Thao. Si bei fondali, ma brutta atmosfera. Se puoi evitala quell'isola. Ko Lantha e' meglio e tutte le isole sul mare delle Andamane sono anche meglio di Ko Thao. A novembre da quella parte non dovrebbe proprio esserci gia' piu' il monsone. Divertitevi. magda
  5. Pisdrull
    , 2/9/2014 11:43
    Salve a tutti, dopo anni che cerco di programmare un viaggio in Thailandia finalmente io e la mia ragazza siamo riusciti ad organizzarci.
    Vorremmo fare 2 o 3 giorni a Bangkok, per poi spostarci un altro paio di giorni a Chiang Rai e triangolo d'oro, per scendere e chiudere il nostro tour thailandese a sud, mare, mare, mare...
    Siccome sono un sub e fremevo per andare a Koh Tai, ma a quanto pare è l'unico periodo dell'anno sconsigliato causa monsoni è proprio novembre, chiedo consiglio a chi di voi conosce già i fondali locali.