1. Saint Marteen fine novembre

di , il 1/9/2014 22:53

Ciao, c'è qualcuno che ha voglia di farsi 10-12 gg di sole e mare a Saint Marteen- Antille Olandesi a fine novembre, con un viaggio fai da te?

Adesso il volo via Parigi costa sui 700 euro.

Ines

2. nadiaviaggia
    , 15/9/2014 16:57
    ciao Ines, eh cero è meglio altri periodi io putroppo mi devo muovere in quelle date per problemi di feri, ma so che ne organizzano anche altre in altri periodi fuori stagione tipo san blas, grenadine, belize, i programmi invernali li trovi su Catamaranocaraibi.com...se nn mi spostano le ferie putroppo devo partire a capodanno ma poi rientro il 12/13 gennaio!!!
    Un saluto a te e buon vento sempre
  3. Inxs66
    , 15/9/2014 13:37
    Ciao,
    grazie per il consiglio pensavo che fine novembre fosse già fuori dal periodo delle piogge..
    L'itinerario che proponi (tranne Dominica) l'ho già fatto anni fa in febbraio in catamarano col circolo velico di Reggio Emilia :-) , e poi se posso cerco sempre di evitare il periodo di altissima stagione come Natale e Capodanno per i prezzi elevati e il sovraffollamento che trovi ovunque.
    Però se ti va lasciami il nome del circolo velico che utilizzi, chissà in futuro..

Grazie
    Ines
  4. nadiaviaggia
    , 15/9/2014 10:25
    Ciao Ines....Novembre io nn posso ma cmq so che nn è un mese consigliato per i Caraibi!! Io parto a fine Dicembre per Capodanno per Guadalupa, Antigua, Barbuda e dominica, in Catamarano a Vela, è organizzato da una associazione velica con cui parto da anni abbiamo fatto un gruppo fb per futuri compagni di viaggio, se vuoi siamo tutti lì!!
    Un saluto e buon vento
    Nadia
  5. Inxs66
    , 1/9/2014 22:53
    Ciao,c'è qualcuno che ha voglia di farsi 10-12 gg di sole e mare a Saint Marteen - Antille Olandesi a fine novembre, con un viaggio fai da te ?
    Adesso il volo via Parigi costa sui 700 euro.

Ines