1. Thailandia in ottobre?

di , il 1/9/2014 13:51

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi riguardo a 2 cose sulla Thailandia. Premetto che ci sono già stata 2 anni fa e mi sono completamente innamorata, ho visitato Phuket e Bangkok però ci sono stata tra Gennaio e Febbraio trovando un tempo magnifico mentre quest'anno parto il 18 Settembre, quindi, la mia prima domanda è "qualcuno è già stato in questo periodo e sa dirmi più o meno com'è?

La seconda domanda riguarda i posti da vedere, atterrerò a Bangkok e mi sarebbe piaciuto andare prima a Chiang Mai poi a Koh Samui, so che devo prendere un volo interno però se qualcuno ha fatto un viaggio simile saprebbe consigliarmi come arrivarci senza spendere molto e quale mezzo è meglio prendere? Grazie mille :)

2. Giuliett_be
    , 1/9/2014 13:51
    Salve a tutti :)

è la prima volta che scrivo e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi riguardo a 2 cose sulla Thailandia .
    premetto che ci sono già stata 2 anni fa e mi sono completamente innamorata , ho visitato Phuket e Bangkok però ci sono stata tra Gennaio e Febbraio trovando un tempo magnifico mentre quest anno parto il 18 Settembre quindi la mia prima domanda è " qualcuno è già stato in questo periodo e sa dirmi più o meno com' è ? " .
    La seconda domanda riguarda i posti da vedere , atterrerò a Bangkok e mi sarebbe piaciuto andare prima a Chiang Mai poi a Koh Samui , so che devo prendere un volo interno però se qualcuno ha fatto un viaggio simile saprebbe consigliarmi come arrivarci senza spendere molto e quale mezzo è meglio prendere ?

Grazie mille :)