1. Calendario con Patrizio?!

di , il 7/2/2002 00:00

Eccitante, ironico, o solo repellente? Dopo Syusy anche Patrizio farà un calendario sexy?

E se sì in che pose dovrebbe mettersi? Ma siamo poi così certi che il sì sia la risposta migliore???

E poi, questo forum riuscirebbe a convincerlo?

2. Barbara La mantia
    , 13/3/2002 00:00
    SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Vanina De vecchis
    , 5/3/2002 00:00
    Si, fai un calendario, e condiscilo di ironia come solo tu sai fare!

Quello della Syusy, in fondo, più che ironico è abbastanza civettuolo: lei si piace ed ha voluto sottolinearlo. Niente di male, non fraintendetemi, io anche ho fatto un mio calendario (nel 2000) in un momento in cui mi piacevo particolarmente e ce l'ho tuttora attaccato in camera!

Baci
    Vanina.
  4. Martino Ragusa
    , 27/2/2002 00:00
    Carissimi,
    Patrizio mi ha chiesto se mi sono bevuto il cervello a mandare in linea un forum come questo. Gli ho risposto che se un calendario l'ha fatto anche uno che si firma "brutfort" , lui ha ottime speranze.
    A proposito, brutfort, perchè non ci mandi il tuo calendario? Ha incuriosito tutte le ragazze della redazione.
    Martino
  5. Gaia Cerutti
    , 20/2/2002 00:00
    Ma certo che devi fare un calendario, Patrizio!
    Però, dovresti renderlo distintivo rispetto a quello di SYusy: non so, immagini tue in bianco e nero ; o magari 12 patriziomomenti "clou " del tuo viaggio in barca a vela; o 12 Patrizioparticolari che messi insieme fanno un unico grande Patrizio. O una sola tua foto, interpretata e rivista ogni mese in modo diverso (una con colori acidi; l'altra con aggiunte di collage, l'altra deformata ecc ecc). E così, via. Mi fermo perchè potrei andare avanti per ore ma credo risulterebbe ammorbante.
    Dai, fallo questo calendario!
    Per il 2003, naturalmente.
    cià
    Pepa
  6. Giorgia Santiccioli
    , 18/2/2002 00:00
    Sììììììììììììì!!!!!!!!!!
    Per favore, Patrizio, fai anche tu un calendario!
    Già quello della Syusy è fantastico (e, se rieso a trovarlo, lo acquisterò!): il tuo completerebbe egregiamente il "dittico"!
    E poi sono sicura che, con la simpatia e l'ironia che ti contraddistinguono, riusciresti a trovare il modo di stupirci e di farci divertire... e dài,fallo... per favore...
    Spero solo che tu legga le nostre suppliche o che qualcuno (la Syusy, per esempio!) te le riferisca!
    ... Le tue "fans" (e i tuoi fans!) aspettano con ansia... NON DELUDERCI!!!!
  7. Megane P. 1
    , 14/2/2002 00:00
    La vuoi PIANTAREEEEEEE!!!!!!
    Caro il mio Brut
  8. concezio
    , 12/2/2002 00:00
    Caro Patrizio,non cedere alla sirena del narcisismo!
  9. Brutfort .
    , 12/2/2002 00:00
    Si, ma non batterai mai il mio calendario !
  10. Diletta Di simone
    , 11/2/2002 00:00
    Si si si si si si si si!!!
    Evviva Patriziooooo!!!!
    Sarei la prima ad acquistare il suo calendario!!! ;-)
    Ciao.
    Diletta.
  11. Megane P. 1
    , 11/2/2002 00:00
    Si, Si, Si! Sarebbe una cosa carinissima e simpatica, anche perchè Patrizio sicuramente non ha niente di meno degli altri bellocci palestrati.....forse qualcosa in più. Comunque sono daccordo.
  12. Sandy L. 1
    , 10/2/2002 00:00
    se Patrizio facesse un calendario spiritoso ed ironico perchè no....eviterei il genere sexy "tipo bellone palestrato",più che altro perchè sarebbe troppo scontato!
    ciao
  13. Paola Ceni
    , 9/2/2002 00:00
    Credo che un calendario con Patrizio sia una cosa simpaticissima!!!
    Ciao
    Paola
  14. Nadia Rubin 1
    , 9/2/2002 00:00
    No...per favore...risparmiatecelo! :-)))
  15. Carlo Salmaso
    , 7/2/2002 00:00
    Eccitante, ironico, o solo repellente? Dopo Syusy anche Patrizio farà un calendario sexy?
    E se sì in che pose dovrebbe mettersi? Ma siamo poi così certi che il sì sia la risposta migliore???
    E poi, questo forum riuscirebbe a convincerlo?