1. Marrakech a novembre

di , il 29/8/2014 15:07

Ciao TCP!!

Sto organizzando un weekend lungo a novembre per il mio compleanno col mio fidanzato. Vorrei andare a Marrakech dal 19/11 al 25/11, ho trovato il volo a un prezzo accettabile (150€ a testa compreso un bagaglio da 20kg in 2 e l'assicurazione) ma ora sto impazzendo per trovare un alloggio, più cerco più mi confondo le idee.... vorrei alloggiare in un riad tipico ma avrei anche necessità di avere la connessione wifi (per poter comunicare con l'Italia senza spendere un sacco), la collocazione pensavo vicino a piazza jamaa el-fna o al souk lì vicino per poter ammirare la piazza/souk anche la sera e come prezzo pensavo di stare entro i 30-35€ a notte... qualcuno di voi mi sa consigliare qualche struttura?o come sceglierla tra le mille proposte?

Ringrazio fin da ora chi mi risponderà e spero proprio di trovare qualcosa che fa al caso nostro :)

Conto su tutti voi!

Ilaria

2. ilaiaia2005
    , 29/8/2014 15:07
    Ciao TCP!!

sto organizzando un weekend lungo a novembre per il mio compleanno col mio fidanzato. Vorrei andare a Marrakech dal 19/11 al 25/11, ho trovato il volo a un prezzo accettabile (150€ a testa compreso un bagaglio da 20kg in 2 e l'assicurazione) ma ora sto impazzendo per trovare un alloggio, più cerco più mi confondo le idee.... vorrei alloggiare in un riad tipico ma avrei anche necessità di avere la connessione wifi (per poter comunicare con l'Italia senza spendere un sacco), la collocazione pensavo vicino a piazza jamaa el-fna o al souk lì vicino per poter ammirare la piazza/souk anche la sera e come prezzo pensavo di stare entro i 30-35€ a notte... qualcuno di voi mi sa consigliare qualche struttura?o come sceglierla tra le mille proposte?

Ringrazio fin da ora chi mi risponderà e spero proprio di trovare qualcosa che fa al caso nostro :)

Conto su tutti voi!

Ilaria