1. RICORDATI DI ME

di , il 24/2/2003 00:00

Eccolo è uscito il quarto film di Gabriele Muccino. Dopo "ecco fatto", "come te nessuno mai" e "l'ultimo bacio" arriva RICORDATI DI ME.

La critica si divide: da una parte si grida al capolavoro,al film-pugno nello stomaco dall'altra si parla di banalità, ripetizione di format e altro ancora.

Voi l'avete visto?

Io si. Ieri sera. Cosa ne pensate?

Prima di dire la mia vorrei sentire anche voi...

2. Turista Anonimo
    , 11/3/2003 00:00
    brava vanessa! ora ci vado a vederlo pure io!
  3. Turista Anonimo
    , 11/3/2003 00:00
    allora The Hours impossibile da vedere esaurito!!!

ho ripiegato su PRENDIMI L'ANIMA che cmq volevo vedere.

Bello alcuni pezzi mancano ma bello!
    chiaramente al miltisala aggratis baci
  4. Turista Anonimo
    , 10/3/2003 00:00
    se è a gratis.....tocca andare
  5. Turista Anonimo
    , 10/3/2003 00:00
    Vane, non so come sia the hours, non saprei consigliarti quindi... certo, se l'amico lavora in una multisala e ti fa entrare a costo zero, la cosa è parecchio interessante...
  6. Turista Anonimo
    , 8/3/2003 00:00
    Pepa...ma quindi lui rappresenta il fidanzatino... 15 anni dopo?
    Azz stesso vizio!Recidivo!
    Mi hanno detto che The Hours merita che fo ci vado?

P.S. amico che lavora in un multi sala quindi costo 0 e vai!
  7. Paola C. 1
    , 7/3/2003 00:00
    niente di eccezionale..rispekkia è vero la realtà, ma ricorda comunque qualcosa di già visto...in quanto ai due ragazzi del film, credo ke nessuno vorrebbe averli come figli!!concordo con ki ha scritto della scena dell'ultimo bacio in cui giulia attacca il fidanzato tornato a casa dopo essersi visto con la diciottenne..MITIKA..
  8. Turista Anonimo
    Parlando sempre di film italiani, ricordo di averne visto uno bellissimo 5 o 6 anni fa.
    Era "La corsa dell'innocente" di Carlo Carlei, e parlava di un sequestro di un bambino in Calabria.

A parte la storia, mi avevano molto colpito la luce che avvolgeva ogni scena, molto violenta, ed i colori intensi, quasi abbaglianti.

Avrei tanto desiderato ri-vederlo in TV, ma invano; probabilmente l'hanno trasmesso in tarda serata e l'ho perso.
  9. Turista Anonimo
    06/03/03
    (Vane )

il mio commento l'ho gia' scritto mi e' piaciuto in parte ed in parte trito e ritrito...inneggio alla Comencini e ad un'attrice che mi piace Virna Lisi!
    Voglio vedere IO NON HO PAURA
    qualcuno l'ha visto?

P.S perche' le Giulie di Muccina gridano come pazze quando litigano?

Voglio rispondere a Vane che giustamente si domanda perche le giulie di muccino gridano come pazze quando litigano: perchè pare rappresentino la stessa persona, 15 anni dopo...giuro!
  10. Turista Anonimo
    , 6/3/2003 00:00
    ah...cmq secondo me la bellucci è un po' racchietta

fossi un cesso come lei non mi spiacerebbe
  11. Turista Anonimo
    karin mi informo....ma ci sei? se sì passa sul bla
  12. Turista Anonimo
    bella è bella, ma ultimamente se la tira troppo.... non mi piace molto nelle interviste, sempre con la sua aria intellettuale... mah... certe attrici americane, molto + brave di lei, non se la tirano così!.... non bisogna prendersi troppo sul serio....
    ma poi, è ancora o no con Vincent Cassel?... Ann? sai qcosa? ;))
  13. Turista Anonimo
    ma a voi la bellucci vi sa bella?
    boh....io direi giusto carina.....ih ih ih
  14. Turista Anonimo
    beh, l'avrei scommesso... avevo riconosciuto lo stile....

parlando di ricordati di me --> monica bellucci --> l'appartamento, l'ho visto l'altra sera... bellissimo... vabbé non c'entra xché era un film francese...
  15. Turista Anonimo
    () ero io Pepozza!
    mi sono dimenticato il nome.
  16. Turista Anonimo
    perchè quando uno è sordo bisogna urlare per farsi sentire!
    La giulia dell'ultimo bacio è mitica quando si sfuna col fidanzato. Realissima. mi somiglia.