1. Settembre in Grecia

di , il 28/8/2014 09:57

Buongiorno a tutti/e, so che ormai mancano pochissimi giorni a Settembre, io saro' in ferie dall'1 al 19 e vorrei andar in Grecia per una vacanza di mare sole e relax. Dovrei partire da solo, ma la cosa non mi fa piacere, mi farebbe piacere se qualcuno potesse aggregarsi.

Sono stato varie volte in Grecia a Settembre, e non e' mai stato necessario prenotare niente. Opterei per le isole dello Ionio, in particolare Lefkada che non ho mai visto, primo perche' da Napoli non ci sono voli aerei per la Grecia dopo il 31 Agosto, quindi solo imbarco da Brindisi per me, o Ancona se qualcuno si unisce dal centro nord italia, secondo per non stressarsi troppo con un viaggio lunghissimo. In relazione a quanto tempo si desidera stare, ovviamente Lefkada potrebbe essere solo la prima tappa, per poi spostarsi agevolmente nelle altre isole dello ionio.

Ciao

2. demartic
    , 28/8/2014 09:57
    Buongiorno a tutti/e

so che ormai mancano pochissimi giorni a Settembre, io saro' in ferie dal 1 al 19 e vorrei andar in Grecia per una vacanza di mare sole e relax. Dovrei partire da solo, ma la cosa non mi fa piacere, mi farebbe piacere se qualcuno potesse aggregarsi. Sono stato varie volte in Grecia a Settembre, e non e' mai stato necessario prenotare niente. Opterei per le isole dello Ionio, in particolare Lefkada che non ho mai visto, primo perche' da Napoli non ci sono voli aerei per la Grecia dopo il 31 Agosto, quindi solo imbarco da Brindisi per me, o Ancona se qualcuno si unisce dal centro nord italia, secondo per non stressarsi troppo con un viaggio lunghissimo. In relazione a quanto tempo si desidera stare, ovviamente Lefkada potrebbe essere solo la prima tappa, per poi spostarsi agevolmente nelle altre isole dello ionio.

Ciao