1. Tutti pazzi per il Monte Fuji

di , il 23/2/2003 00:00

Un saluto a tutti i turisti per caso!!

Mi chiamo Davide e a fine marzo andrò in Giappone.

Non mi dispiacerebbe andare a vedere il Monte Fuji, quindi la domanda è la seguente: qual è la località migliore per osservarlo? (tenendo conto che vorrei fare una toccata-e-fuga da Tokyo o al massimo trascorrere una notte lì...).

Grazie !!!

Davide

2. Turista Anonimo
    , 27/3/2003 00:00
    Di niente, e scusa il disturbo...
  3. Davide Filippini
    , 25/3/2003 00:00
    Ho già letto quasi tutto di Tiziano Terzani: "In Asia", "Pelle di leopardo", "Buonanotte Signor Lenin", "Giorni giapponesi", ecc.
    Francamente mi aspettavo una informazione non il consiglio di leggere un libro!
    Grazie comunque per lo sforzo...

Davide
  4. Turista Anonimo
    , 25/3/2003 00:00
    Ti consiglio di leggerti "In Asia" di Tiziano Terzani, dove al monte Fuji viene dichiarato un articolo estremamente dettagliato e critico, visto che ne descrive a fondo l'affollamento, l'inquinamento e la degradazione che stanno progressivamente distruggendo la magica atmosfera del posto (nonche' la corona stessa del vulcano).
  5. Davide Filippini
    , 23/2/2003 00:00
    Un saluto a tutti i turisti per caso!!
    Mi chiamo Davide e a fine marzo andrò in Giappone.
    Non mi dispiacerebbe andare a vedere il Monte Fuji, quindi la domanda è la seguente: qual è la località migliore per osservarlo? (tenendo conto che vorrei fare una toccata-e-fuga da Tokyo o al massimo trascorrere una notte lì...).
    Grazie !!!
    Davide