1. Dicembre 2014/gen2015: viaggio paese tropicale

di , il 25/8/2014 16:11

Ciao a tutti, 2-3 settimane alla ricerca di natura, mare, montagna, civiltà interessanti. Mi piacerebbe trovare compagni amanti dei viaggi avventurosi ed intensi e della natura, come lo sono io. L'idea è di fare un paese del sudest asiatico o del centro america. Specifico che ho un po' esperienza di viaggi e sono partito diverse volte con compagni/e conosciuti sul web, importante è essere d'accordo con il tipo di viaggio.

Scrivetemi! :-)

Ciaociao

2. davovad
    , 30/10/2014 21:53
    Chiapas, con la i
  3. tripper72
    , 28/10/2014 10:16
    non ho ancora fissato nulla.

Interessa a nessuno il nepal!? c'e' volo conveniente da Roma.
    Si può fare il trek dell'Annapurna e poi alcuni giorni nella valle di kathmandu,
  4. Fify78
    , 26/10/2014 17:03
    Ciao, ho prenotato da poco biglietto aereo per il Messico dal 22/11 al 23/12 itinerario Yucatàn e Chapas zaino in spalla. Se sei interessato fammi sapere.
  5. ila7
    , 20/10/2014 19:28
    Ciao tripper! alla fine dove vai??
  6. barbi
    , 20/10/2014 13:43
    Per caso, potresti essere interessato all'Isola Guadalupa, Caraibi francesi.. natura, snorkelling, musica e gallerie d'arte. Disponibilità 2 settimane.

Barbara 51 anni Milano, pittrice su stoffa e porcellana, molto riservata, e amante mare, snorkelling, culture e civiltà straniere.

Ciao,

Barbara
  7. yamayak
    , 5/10/2014 11:08
    ciao mi chiamo Beniamino sono di Bari ho 40 anni. Che ne pensi di un viaggio indimenticabile senza spendere tantissimo ma organizzandosi in MedioOriente a gennaio 2015 per la durata di tre-quattro settimane? Posti incantevoli da visitare come Israele, Iran, Oman, Paesi Arabi e altro da valutare. Tanta cultura di giorno e divertimento di notte.Incluso relax al mare in spiaggie incantevoli. IO sono simpatico, alla mano ma serio eaffidabile. Se sei interessato contattami alla mia mail: fushzah@hotmail.com o 3491439174
    Non c'è tanto tempo da perdere, la vita è una!
    Ciao
  8. Federixo
    , 5/9/2014 20:17
    ti contatto via pm.

ciao
  9. Elisabetta Baleani
    , 5/9/2014 19:43
    Ciao Tripper, sono sola anch'io e ho parecchia esperienza di zaino in spalla e fai da te (India, Indonesia, Malesia, Filippine, Etiopia, Turchia, Tunisia, Marocco...e Europa varia). Ho acquistato un biglietto per l'Egitto dal 20-12 al 6-1, perchè ho le ferie obbligate e partirò avendo come mete principali i siti archeologici dell'antico Egitto, con possibili estensioni al Sinai e deserto. Ho letto che sei orientato verso l'Asia ma provo cmq a scriverti, non si sa mai. Di solito mi muovo in piena autonomia con i mezzi pubblici e sono una di quelle persone che potrebbero definirsi viaggiatrici più che turiste. Magari non tu, ma conosci qualcuno che andrà in Egitto a Natale...
  10. tripper72
    , 25/8/2014 16:11
    Ciao a tutti,

2-3 settimane alla ricerca di natura, mare, montagna, civiltà
    interessanti. Mi piacerebbe trovare compagni amanti dei viaggi
    avventurosi ed intensi e della natura, come lo sono io. L'idea è di fare
    un paese del sudest asiatico o del centro america. Specifico che ho un
    po' esperienza di viaggi e sono partito diverse volte con compagni/e
    conosciuti sul web, importante è essere d'accordo con il tipo di
    viaggio.
    Scrivetemi! :-)
    ciaociao