1. Praga e dintorni

di , il 7/2/2002 00:00

Vorrei partire per un tour di circa dieci giorni (in aprile)in auto per visitare vienna, praga e poi altri posti nei dintorni che mi segnalate voi

Siamo in due (io e mia moglie)

E accetto molto volentieri consigli....ciao

2. Samuela Barni
    , 23/6/2002 00:00
    http://www.oikes.com

Su questo sito ci sono informazioni molto utili per chi vuole andare a Praga. Gli appartamenti sono davvero belli e confortevoli, i prezzi si adattano a qualunque tasca. Inoltre gli oepratori di questo sito accolgono i turisti al loro arrivo accompagnandoli all'appartamento da loro prescelto!!
  3. Alessandro Roncato
    , 12/6/2002 00:00
    trascorrerò 7 giorni a praga con la mia famiglia, siccome ho tre bambini vorrei sapere se a praga ci sono posti dedicati al divertimento dei bambini e come si possono raggiungere e visitare le miniere di kutna Hora.
    grazie a tutti e ciao !
  4. Paolo Motta 2
    , 18/2/2002 00:00
    mi spiace ma ho visto solo praga e kutna hora, in tutto 5 giorni.
    ciao paolo-milano
  5. Lorenzo Molinari
    , 15/2/2002 00:00
    x paolo m.
    grazie per le informazioni...
    ho fatto un po di ricerche e ho visto che kutna hora e' davvero carina, e ci andrò sicuramente, ma visto che rimarro nei pressi di praga per almeno tre giorni, vorrei sapere se ci sono altri luoghi (anche parchi naturali) che vale la pena visitare...
    se vuoi puoi scrivermi anche direttamente alla mia casella di posta...
    ciao e grazie
  6. Paolo Motta
    , 12/2/2002 00:00
    kutna hora, a 50 km da praga, comodo anche il treno. è una cittadini splendida, antica capitale prima di praga, con palazzi e castelli bellissimi, pochi turisti e delle incredibili miniere da visitare. è patrimonio dell'umanità per l'u.n.e.s.c.o.
    evitate di andare alla birreria u-fleku a praga, oramai costa cara, si mangia male e il servizio è rimasto da patto di varsavia.
    ciao paolo-milano
  7. Lorenzo Molinari
    , 7/2/2002 00:00
    Vorrei partire per un tour di circa dieci giorni (in aprile)in auto per visitare vienna, praga e poi altri posti nei dintorni che mi segnalate voi
    siamo in due (io e mia moglie)
    e accetto molto volentieri consigli....ciao