1. Valencia a settembre

di , il 16/8/2014 10:40

Ciao a tutti sono Gianluca. A settembre vorrei andare qualche giorno a Valencia. Ho 40 anni, sono un ragazzo etero, tranquillo, serio, mi piace viaggiare, visitare posti nuovi e mi piacerebbe conoscere nuovi compagni/e di viaggio. Se siete interessati fatemi sapere.

2. Simone Bandecchi
    , 13/9/2014 08:42
    Ciao Gianluca,
    sono Simone, 39 anni, di Pisa. Anche io cerco qualche amica/o per togliermi qualche giorno di casa e dal lavoro. Purtroppo lavoro in hotel quindi, quando i miei amici vanno in giro, io sono nel pieno del lavoro, viceversa, quando sono libero io lavorano loro. Per questi motivi spesso o parto da solo (e non mi entusiasma molto) oppure devo trovare qualcuno che venga con me. Al momento a me andrebbe bene anche un weekend giusto per conoscersi e capire se siamo compatibili per un eventuale viaggio insieme. A me piacerebbe andare, quando è italia è freddo, verso il caldo ma poi un posto vale l'altro. Sono un tipo tranquillo, mi adatto a tutto e tutti, mi piace molto scherzare e ridere, la vita notturna non mi entusiasma molto ma non sono neppure uno che in vacanza va a letto alle 20! Insomma, vedi te, se ti va fammi due righe!
    Saluti
    Simone
  3. GIANL
    , 16/8/2014 10:40
    Ciao a tutti sono Gianluca a Settembre vorrei andare qualche giorno a Valencia. Ho 40 anni,sono un ragazzo etero, tranquillo, serio, mi piace viaggiare, visitare posti nuovi e mi piacerebbe conoscere nuovi compagni/e di viaggio. Se siete interessati fatemi sapere.