1. CINA, novembre 2014

di , il 15/8/2014 09:39

Ciao! Mi sto informando con diversi tour operator per un viaggio di gruppo in Cina di 2 settimane a novembre. Sono sola (causa problemi di lavoro del mio ragazzo e annullamento del nostro viaggio in Iran) e il supplemento singola è decisamente costoso...l'idea di viaggiare con persone che non conosco non mi spaventa, anzi è curioso e sarebbe bello trovare qualcuno qui che si unisca. L'ho fatto una sola volta finora, per un viaggio in Kenya e Tanzania, l'esperimento è stato vincente...il gruppo era davvero una sorpresa piacevole. Tutte le altre volte che mi sono trovata sola per diversi motivi (ragazzo o amici non disponibili per lavoro) ho fatto viaggi fai-da-te in autonomia come in Uganda o in Giappone. Stavolta ho scelto la Cina, ma di fare un viaggio fai-da-te non mi sento sicura. Ho diversi preventivi di viaggi, alcuni includono il volo e altri no... sto cercando di destreggiarmi. In linea di massima mi piacerebbe che il tour toccasse: Pechino, Xi'an, Guilin, Shangai, Hong Kong. Ho pensato a un'estensione-mare a Sanya ma i costi sono già alti...

In attesa di risposte entusiaste...buon sole!

2. twister
    , 12/11/2014 20:16
    Ciao, io potrei partire dal 15 ma devo rientrare tassativamente il 26 novembre.
    Puoi farmi sapere se vai e qual'è il programma.
    Grazie
    filippo.ugolini@gmail.com
  3. fabiocosolo
    , 3/10/2014 23:00
    Ciao,
    io e un'amica stiamo organizzando un viaggio con meta ancora
    da definire che potrebbe essere Marocco oppure Oman nella seconda metà
    di Novembre. potrebbe interessarti?La Cina a me piacerebbe non tanto..tantissimo ma abbiamo meno giorni a disposizione e un budget che probabilmente nn ci porterebbe fino alla Cina. Noi ipotizziamo qualcosa di più vicino x tempi e costi. se ti interessa fammi sapere
    Ciao

Fabio
  4. bucciaedibanana
    , 15/8/2014 09:39
    CINA, novembre 2014

Ciao!

Mi sto informando con diversi tour operator per un viaggio di gruppo in Cina di 2 settimane a Novembre.

Sono sola (causa problemi di lavoro del mio ragazzo e annullamento
    del nostro viaggio in Iran) e il supplemento singola è decisamente
    costoso...l'idea di viaggiare con persone che non conosco non mi
    spaventa, anzi è curioso e sarebbe bello trovare qualcuno qui che si
    unisca.

L'ho fatto una sola volta finora, per un viaggio in Kenya e Tanzania,
    l'esperimento è stato vincente...il gruppo era davvero una sorpresa
    piacevole.

Tutte le altre volte che mi sono trovata sola per diversi motivi
    (ragazzo o amici non disponibili per lavoro) ho fatto viaggi fai-da-te
    in autonomia come in Uganda o in Giappone.

Stavolta ho scelto la Cina, ma di fare un viaggio fai-da-te non mi sento sicura.

Ho diversi preventivi di viaggi, alcuni includono il volo e altri no...sto cercando di destreggiarmi.

In linea di massima mi piacerebbe che il tour toccasse : Pechino,
    Xi'an, Guilin, Shangai, Hong Kong. Ho pensato a un'estensione-mare a
    Sanya ma i costi sono già alti...

In attesa di risposte entusiaste...buon sole!