1. Londra 2 giorni e mezzo

di , il 7/8/2014 17:34

Ciao a tutti,a novembre farò una sorpresa al mio ragazzo e lo porterò a Londra per la prima volta. Pensavo di partire giovedì 20/11 h. 22.25 e tornare domenica 23/11 h. 17.30. Chiedo a Voi di aiutarmi per queste mie preoccupazioni: - Arriveremmo a Stansted alle ore 23.35: come muoverci da lì fino all'albergo che presumibilmente si troverà nei pressi di Londra centro?

- Per spostarci con le metro e i bus cos'è più conveniente acquistare?

- Al mio ragazzo piace molto la musica e vorrei utilizzare parte di una delle 2 giornate in dei luoghi culti per gli amanti della musica. Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente delle Vostre risposte. Grazie. Gloria.

2. gloria87
    , 7/8/2014 17:34
    Ciao a tutti,a novembre farò una sorpresa al mio ragazzo e lo porterò a Londra per la prima volta.
    Pensavo di partire giovedì 20/11 h. 22.25 e tornare domenica 23/11 h. 17.30 .
    Chiedo a Voi di aiutarmi per queste mie preoccupazioni :
    - Arriveremmo a Stansted alle ore 23.35, come muoverci da li fino all'albergo che presumibilmente si troverà nei pressi di Londra centro?
    - Per spostarci con le metro e i bus cos'è più conveniente acquistare ?
    - Al mio ragazzo piace molto la musica e vorrei utilizzare parte di una delle 2 giornate in dei luoghi culti per gli amanti della musica. cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente delle Vostre risposte.
    Grazie.
    Gloria.