1. Vietnam, Laos, Cambogia o Thailandia a settembre

di , il 3/8/2014 11:58

Ciao a tutti! Sono Federica, ho 29 anni e cerco compagnia per un viaggio a settembre (io ho le prime tre settimane libere).

Le mete tra cui scegliere sono Vietnam, Laos, Cambogia o Thailandia. Il programma del viaggio lo decideremo poi insieme!

Se anche voi siete interessati a visitare uno di questi paesi, contattatemi!

2. james ross
    , 9/8/2014 17:26
    ciao sono james ho 23 anni e sono di Roma. amo viaggiare zaino in spalle e proprio quest'estate volevo organizzare due mesi tra thailandia, cambogia, vietnam, laos e malesya, ma a causa di un problema non ho potuto intraprendere questo viaggio. se cerchi ancora un compagno di viaggio potremmo sentirci e organizzarci visto che ora sono riuscito a liberarmi. ti lascio la mia email jamesthebest91@hotmail.it e il mio contatto facebook cosi possiamo conoscerci meglio james ross pontarelli.
  3. FedericaPordenone
    , 3/8/2014 11:58
    Ciao a tutti!

Sono Federica, ho 29 anni e cerco compagnia per un viaggio a settembre (io ho le prime tre settimane libere).

Le mete tra cui scegliere sono Vietnam, Laos, Cambogia o Thailandia. Il programma del viaggio lo decideremo poi insieme!

Se anche voi siete interessati a visitare uno dui questi paesi, contattatemi!!