1. In Italia a Ferragosto

di , il 3/8/2014 11:38

Buongiorno a tutti, vorrei "cambiare aria" per qualche giorno, diciamo dal 14/8 al 24/8, ma anche per minor tempo, mi piacerebbe rimanere in Italia, fare un po' di mare ma anche visitare qualche località. Mi piace camminare, sono una persona curiosa e aperta, sono della provincia di Pistoia e ho 45 anni.

Attendo Vs messaggi, io non riesco ad organizzare niente da sola!! :-))

Grazie

Ciao

2. ottav
    , 12/8/2014 14:37
    ciao a tutti,sono ottavio, 45 anni, amante della natura,del mare ,canoa, pesca,camping ,musica popolare, aree archeologiche, buon vino e cibi a km 0 .... se c'e' qualcuno che ancora non ha programmi x ferragosto o subito dopo, vi invito a contattarmi x organizzare una vacanza in calabria a prezzo modico, in camping ( tenda o bungalow) ..il mare cristallino,le sagre in zona, visite guidate a musei e aree archeologiche, pesca sub , saranno elementi principali dell'avventura...se interessati contattatemi x info ed organizzazione....rivolto a persone singole o gruppi di persone...8avio68@alice.it ....buone vacanze a tutti...
  3. cristallidiluce
    , 9/8/2014 15:21
    Ciao mimosa 68, scusa ma non riesco a capire la tua risposta a chi è indirizzata, dei vari che ti hanno scritto. Sto meditando di andarmene da sola in Salento, qualche bella zona...a mali estremi...ma vorrei utilizzare queste altre settimane di ferie che mi restano. L'idea del Salento (abbiamo spiagge molto belle) ti attirerebbe? Scrivimi, se vuoi, per un contatto più diretto, a: angela3510@virgilio.it
  4. luc11
    , 8/8/2014 22:12
    Ciao se vuoi possiamo decidere la meta, per me va bene tutto purche' ci sia mare e sole. luca 46 anni
  5. mimosa68
    , 8/8/2014 19:39
    Ciao,mi rimetto a te...qualche idea? io dalle tue parti non ci sono mai stata, ma potremo incontrarci anche a metà strada...ho visto che hanno risposto anche altri "turisti"...si potrebbe formare anche un gruppetto..dai vediamo che riusciamo ad organizzare :-)
  6. CARLO BERTOLDI
    , 8/8/2014 18:41
    Ciao, mi chiamo Carlo, da Modena 41 anni.
    Condivido il tuo tipo di vacanza, se sei interessata puoi scrivermi su daino19@libero.it
    Sono disponibile dal 16 al 23/8.

Ciaoo
  7. cristallidiluce
    , 7/8/2014 18:17

Ciao, io mi chiamo Angela, ho 46 anni, vivo e lavoro a Bari. Vorrei trascorrere una settimana fuori ad agosto a partire dal 16-17, rimanendo preferibilmente in Italia, magari al mare, dato lo scarso tempo a disposizione per organizzarsi. Insomma, la tipologia di vacanza verso la quale propendi mi va bene :-)

Fammi sapere.
  8. BONI
    , 7/8/2014 16:24
    ciao da giacomo 46anni single da poco di reggio emilia impiegato 1.71 65kg castano simpatico dolce estroverso anche io ad oggi non ho organizzato niente ...io sono in ferie dal 14 al 27agosto e la prima di settembre...lavoro in un ufficio commerciale...sono gia' stato in cina russia giordania egitto marocco scozia inghilterra olanda francia spagna malta croazia ,,,,ero x l'idea di capitale europea o mare ma non so nuotare....contattami se interessata sms 3472119409 mail giacomo.boni@confesercenti.org ps non ho computer a casa non sono molto tecnologico!!!!!!!!!! grazie a presto bacio
  9. mimosa68
    , 3/8/2014 11:38
    Buongiorno a tutti, vorrei "cambiare aria" per qualche giorno, diciamo dal 14/8 al 24/8, ma anche per minor tempo, mi piacerebbe rimanere in Italia, fare un po' di mare ma anche visitare qualche località, mi piace camminare, sono una persona curiosa e aperta, sono della provincia di Pistoia e ho 45 anni.
    Attendo Vs messaggi, io non riesco ad organizzare niente da sola!! :-)) grazie ciao