1. Gli splendori dell'Uzbekistan

di , il 1/8/2014 19:26

Ciao, sono una giovane donna di 43 anni e desidero andare alla scoperta dell'Uzbekistan, questo settembre 2014.

Qualcun altro che, come me, non trova nessuno che ama queste destinazioni particolari e si vuole aggregare per effettuare un viaggio sicuramente affascinante?

2. james ross
    , 9/8/2014 17:21
    ciao sono james sono di Roma, sarei molto interessato a questo viaggio in Uzbekistan, amo viaggiare zaino in spalla e amo questi paesi poco turistici ma affascinanti. ti lascio la mia email jamesthebest91@hotmail.it ,e il mio contatto facebook cosi ci possiamo conoscere meglio james ross pontarelli
  3. fabio230566
    , 7/8/2014 16:37
    ho appena letto su viaggiare sicuri.it che e' un paese a rischio di atti di terrorismo di matrice estremista islamica anche ai danni di istituzioni e luoghi frequentati da stranieri.
  4. BONI
    , 7/8/2014 16:13
    ciao da giacomo 46anni single da poco di reggio emilia impiegato amante cinema musica sport magia simpatico dolce estroverso sono gia' stato in cina russia giordania egitto marocco spagna francia olanda scozia inghilterra malta croazia sarei interessato a tua proposta sono molto curioso x posti strani ma non cii son mai stato ...le mie ferie sono dal 14agosto al 27agosto e la prima settimana di settembre ma non ho deciso ancora niente....se interessata contattami sms 3472119409 mail giacomo.boni@confesercenti.org ps non ho computer a casa e non sono molto tecnologico.....ok a presto grazie un bacio
  5. mela.70
    , 1/8/2014 19:26
    Ciao sono una giovane donna di 43 anni e desidero andare alla scoperta dell'Uzbekistan, questo settembre 2014.

Qualcun altro che, come me, non trova nessuno che ama queste destinazioni particolari e si vuole aggregare per effettuare un viaggio sicuramente affascinante?