1. Nicaragua a settembre

di , il 30/7/2014 23:22

Ciao a tutti, amo la fotografia e la natura incontaminata. Mi sto organizzando per un viaggio in Nicaragua a fine settembre, ho pensato di formare un gruppo di max 10 persone per condividere l'esperienza e il viaggio in questo paese straordinario. Permanenza 12 giorni/10 notti, partenza di Milano e Roma. Se qualcuno di voi è interessato posso fornire programma.

2. Martina75
    , 25/8/2014 21:36
    Ciao Jame, grazie per aver risposto. Sono appena tornata dalle ferie, domani ti scrivo una mail con tutte le indicazioni. M.
  3. james ross
    , 18/8/2014 13:39
    ciao, sono james ho 23 anni e sono di roma. sarei interessato a questo viaggio, vorrei ricevere maggiori informazioni e le probabili date di partenza. ti lascio la mia email cosi possiamo sentirci meglio jamesthebest91@hotmail.it
  4. Martina75
    , 9/8/2014 09:33
    Ciao Salvo, certo il gruppo si sta formando. Puoi anche invitare dei tuoi amici o amiche. Come dicevo il gruppo sarà composto da 10 max 12 pax per muoverci più agilmente, useremo i mezzi locali, prevalentemente auto con autista. Il T.O di cui non faccio il nome per non fare pubblicità gratuita mi dice: se si crea il gruppo di 10/12 si parte a settembre altrimenti a novembre. Per chi fosse interessato a maggiori informazioni e al programma completo lascio il mio indirizzo email: maruras75@gmail.com
    Per chi ha dubbi sul viaggio con T.O può controllare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/?nicaragua
    Come dicevo nei precedenti post non uso T.O se viaggio in zone conosciute, mi avvalgo dei lori servizi solo se decido di visitare una destinazione fuori dalle "solite rotte". Viaggiare, non rinunciare a certi Paesi è possibile ma preferisco farlo in tutta sicurezza.
    Vi riassumo qui brevemente le tappe e rimango a disposizione via mail:

Itinerario:

Managua
    – Leòn – Masaya – Granada – Mombacho – Ometepe – San Juan del sur – Corn Island
  5. salvointour
    , 8/8/2014 18:29
    ciao mi chiamo salvo, sn un viaggiatore e un appassionato di fotografia amo il sud e centro america , se cerchi ancora compagni di viaggio fammi sapere
  6. Martina75
    , 4/8/2014 23:09
    Ciao Fabio, ho scritto "mi sto organizzando". La penso come te, figurati io sono partita solo una volta con avventure nel mondo ma non mi sono trovata benissimo...Generalmente non faccio viaggi organizzati, tranne in alcuni paesi come in questo caso. Scelgo sempre T.O locali o specializzati su un'area definita. Per questo viaggio ho scelto un T.O che opera nel Centro America, perchè ho avuto l'opportunità di parlarci direttamente, mi ha raccontato della cultura locale, della gente, dei luoghi che si possono visitare e delle attività da fare. Ha creato un pacchetto diverso dai soliti che si trovano in rete o agenzia, naturalmente si parte solo se si raggiunge il numero di 10/12 pax. Dunque visto che ci tengo particolarmente a vedere questa parte del mondo ma questa volta non mi va di partire in solitaria per diverse ragioni (tra cui la sicurezza) ho pensato di condividere quest'informazione. L'obiettivo è quello di cercare delle persone con interessi affini (fotografia e amanti della natura) piuttosto che fanatici di vita notturna o shopping selvaggio.
  7. fabio230566
    , 4/8/2014 15:28
    martina ma e' un viaggio organizzato con guida turistica tramite tour operator?ho gia' fatto parte di un tour negli usa coast to coast non mi e' piaciuto molto, la guida della parte ovest un tipo un po' molto presuntuoso e imbecille poi gli orari da rispettare sembrava di essere al servizio militare piu' che una vacanza.Pensavo il tuo fosse si' un viaggio di un gruppetto di persone ma in forma privata cioe' ci arrangiavamo noi con te che sapevi gia' muoverti per vedere le cose piu' belle alternate anche a mare spero.Il tutto ovviamente in completa liberta':se uno un giorno non vuole fare una cosa che fa' il gruppo......insomma e' libero di fare cio' che vuole ma questo e' meglio parlarne di persona ci si capisce meglio secondo me.
  8. Martina75
    , 2/8/2014 11:23
    Ciao Fabio, mi sto appoggiando a un TO che opera in Nicaragua, l' ho conosciuto l'anno scorso durante una fiera del settore Travel. Lunedi mi forniscono il programma appena ho dei dettagli lo condivido, se ci sono delle esigenze e dei desideri possiamo chiedere di aggiungerli al programma. Ci sentiamo presto.
  9. fabio230566
    , 1/8/2014 11:25
    ciao martina sono interessato.Sono fabio 48 anni dalla provincia di modena vicini eventualmente per vederci e spiegarmi bene il programma del viaggio e il bugdet totale sai il dio denaro!!!!!!Poi sempre eventualmente se e' possibile prenotare insieme il tutto.Spero che il programma preveda anche poter immergersi nelle straordinarie acque dei caraibi e oceano pacifico.Fammi sapere che poi in pvt ti lascio i miei contatti.
  10. Martina75
    , 30/7/2014 23:22
    Ciao a tutti, amo la fotografia e la natura incontaminata. Mi sto organizzando per un viaggio in Nicaragua a fine settembre, ho pensato di formare un gruppo di max 10 persone per condividere l'esperienza e il viaggio in questo paese straordinario. Permanenza 12 giorni/10 notti, partenza di Milano e Roma. Se qualcuno di voi è
    interessato posso fornire programma.