1. Vacanza al mare sulla riviera

di , il 30/7/2014 16:43

Ciao, ho 49 anni, etero, sono di Bologna. Cerco un'amica per vacanza al mare, preferibilmente sulla riviera romagnola, per la settimana dal 16 al 23 agosto circa.

Non amo le discoteche, amo passeggiare, chiacchierare, prendere il sole, ecc.

Inoltre amo andare al mare nei we.

Per il resto dell'anno sono anche un'appassionata lettrice e sostenitrice del Fatto Q. e amo seguirli nelle loro iniziative, mi piace scrivere. Se c'è qualcuno che vuole dividere con me questa bella cosa ben venga, andiamo insieme.

2. CARLO BERTOLDI
    , 8/8/2014 18:38
    Ciao mi chiamo Carlo, anche se cerchi donne , ti scrivo perché vivo a Modena ed il periodo di vacanze coincide con il tuo, e condivido il tuo tipo di vacanza. Ho 41 anni se vuoi scrivimi di daino19@libero.it.

Ciao
  3. cristallidiluce
    , 7/8/2014 18:37
    Ciao, io mi chiamo Angela e ho 46 anni, etero, di Bari. Vorrei trascorrere una settimana al mare ad agosto più o meno nel periodo da te indicato, rimanendo preferibilmente in Italia. La tipologia di vacanza verso la quale propendi, all'insegna del relax, mi va bene. Per la località avrei una controproposta: che ne diresti del Salento? Anche noi abbiamo bellissime spiagge...
    ;-)

Fammi sapere
  4. Momy64
    , 30/7/2014 16:43
    Ciao, ho 49 anni, etero, sono di Bologna.
    Cerco un'amica per vacanza al mare, preferibilmente sulla riviera romagnola, per la settimana dal 16 al 23 agosto circa.
    Non amo le discoteche, amo passeggiare, chiaccherare, prendere il sole, ecc.
    Inoltre amo andare al mare nei we.

Per il resto dell'anno sono anche un'appassionata lettrice e sostenitrice del Fatto Q. e amo seguirli nelle loro iniziative, mi piace scrivere. Se c'è qualcuno che vuole dividere con me questa bella cosa ben venga, andiamo insieme.