1. Boston New England a ottobre 2014

di , il 30/7/2014 12:12

Vorrei fare un tour a ottobre nel New England per ammirare la natura autunnale. Si parte da Boston e poi si prosegue con il viaggio Cape Code Martha's Winard, i parchi etc. Possiamo affittare un auto sul posto oppure prendere delle escursioni da Boston. Sono aperta ad ogni proposta di itinerario. La durata può variare in base al viaggio diciamo minimo 10 giorni. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che ci organizziamo.Lizbeth

2. LISACRI
    , 22/8/2014 08:47
    Ciao,
    scusa se rispondo solo adesso ma non ho ricevuto avviso della risposta come di solito succede ed essendo al mare ho un pò abbandonato internet.
    Solo oggi ho pensato di dare un'occhiata.
    Ho 51 anni ed ho viaggiato abbastanza, preferisco organizzare i viaggi personalmente prendendo contatti con le agenzie locali, negli ultimi anni ho abbandonato i viaggi zaino e mezzi pubblici.
    Con il mio gruppo di amici, siamo 6, riusciamo sempre ad avere servizi personalizzati e privati ammortizzando bene i costi.
    Per quanto riguarda l'itinerario pensavo a Boston, Cape Code, Martha's Winard ecc, insomma il classico tour.
    Purtroppo non ho più disponibile la settimana dal 19 al 24 ottobre perchè mi hanno incastrato impegni di lavoro e di salute di miei familiari, andrebbe bene il periodo seguente da sabato 25 al 2 novembre, dovrei però essere al lavoro assolutamente il 3 novembre.
    Ti lascio la mia mail cbaronc@gmail.com.
    Cristina
  3. lizbeth
    , 4/8/2014 20:52
    Cara Cristina,anche io non sono una grande guidatrice. Ho affittato l'auto negli ultimi due anni ma alla guida era sempre un'amica più esperta di me.
    Per quanto riguarda le escursioni è evidente che sono per chi sta fermo a Boston. Bisognerebbe cercare un'escursione di 4 giorni almeno ma credo che sia difficile perché per loro è alta stagione. Ho provato a chiedere ad un'agenzia e non ha trovato posto. Comunque è meglio verificare. A quale itinerario avevi pensato? Vogliamo consigliarci con gli altri viaggiatori esperti? Per quanto riguarda il periodo non ho problemi vanno bene 10 giorni.
    Io sono di Roma, città in cui vivo. Da anni faccio scambi di casa e in questi giorni ho avuto un'offerta alla quale non ho risposto per una villa a nord di Boston vicino Cape Ann. Non ho preso contatti perché ovviamente da sola non me la sento. Intanto posso informarmi. Certo i Km sono tanti e stare fermi 10 giorni non ci permetterebbe di vedere molto.
    Ho visto alcuni itinerari di viaggi organizzati un po' cari ma ben fatti. Potremmo prenderli come spunto.
    Non so la tua età io ho 55 anni e ho viaggiato parecchio.
    Fammi sapere che ne pensi e poi magari ci possiamo sentire di persona al telefono.
    Ciao
    Lizbeth
  4. LISACRI
    , 4/8/2014 15:47
    Ciao,

mi chiamo Cristina, ho 51 anni e sono di Ravenna.

Appassionata e instancabile viaggiatrice stavo proprio sognando di andare a Boston e New England.

Di solito Viaggio con un gruppo di 6/8 amici ma quest'anno per motivi vari abbiamo dovuto prendere destinazioni diverse.

Sarei disponibile nel periodo dal 17 ottobre al 2 novembre, otto o dieci giorni sarebbero perfetti, non mi dispiacerebbe passare Halloween negli States magari a Salem.

Sono sincera non sono una grande guidatrice, tutti i viaggi fly and drive li ho fatti con amici uomini e noi femmine al seguito non ci siamo mai offerte volontarie! Penso però che sia la soluzione ottimale.

Ho provato a dare un'occhiata, pensavo di trovare un tour in partenza d Boston da prenotare via internet ma ho trovato solo escursioni che partono e tornano a Boston, la mia ricerca è stata però un pò superficiale.

Cristina
  5. lizbeth
    , 30/7/2014 12:12
    Vorrei fare un tour a ottobre nel New England per ammirare la natura autunnale. Si parte da Boston e poi si prosegue con il viaggio Cape Code Martha's Winard, i parchi etc. Possiamo affittare un auto sul posto oppure prendere delle escursioni da Boston. Sono aperta ad ogni proposta di itinerario. La durata può variare in base al viaggio diciamo minimo 10 giorni. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che ci organizziamo.Lizbeth