1. Itinerario per luna di miele

    di , il 28/7/2014 12:09

    Ciao a tutti, ad aprile saremo in Messico per 12 giorni, nello Yucatan. Vorremmo toccare tante belle località, in modo da assaporare sia la cultura e lo stile di vita messicano (vorremmo conoscere anche luoghi autentici, di quelli che ti restano nel cuore), sia la vita di mare ed il relax. Quindi un mix di città, siti archeologici e natura. L'itinerario che avremmo pensato è questo, ci date i vostri consigli per rendere indimenticabile questo viaggio? Grazie a tutti

    G 1 - arrivo a Cancun in tarda serata gg 2 - Isla Mujeres, in giornata, e nel pomeriggio bus per Valladolid gg 3 - Chichen Itza di mattino, Valladolid (cenotes Dzitnup) gg 4 - bus per Merida. Giornata in città con gita ad Izamal, se ce la facciamo gg 5 - noleggio auto. Su questo ho dei dubbi! Mi pare che il drop off sia parecchio caro, ahimè. La compagnia easyway (www.easywayrentacar.com/]Easy Way Cancun Car Rental | your Cancun Airport Rental Car è affidabile?) E' quella con prezzo migliore, comprese tutte le coperture. Guidare in Messico è pericoloso? Tornando al programma: Uxmal, Kabah, Sayl e poi proseguire per Campeche gg 6 - Campeche, mezza giornata, poi iniziamo a spostarci verso Calakmul. Pensavamo di concederci il "puerta de Calakmul" anche se è un po' caro, per la comodità di poter effettuare il giorno successivo le visite con le loro guide gg 7 - Calakmul - visita del sito. Nel tardo pomeriggio, proseguimento per Bacalar gg 8 - laguna Bacalar. Nel pomeriggio, spostamento a Tulum e riconsegna dell'auto gg 9/10/11/12 - Tulum (un giorno: in bus ad Akumal) gg 13 - mattino a Tulum, spostamento nel pome a Cancun (volo al mattino presto del giorno dopo). Ci consigliate una serata al Coco Bongo?

  2. Tintalle
    , 28/7/2014 12:09
    Ciao a tutti, ad aprile saremo in Messico per 12 giorni, nello Yucatan. Vorremmo toccare tante belle località, in modo da assaporare sia la cultura e lo stile di vita messicano (vorremmo conoscere anche luoghi autentici, di quelli che ti restano nel cuore), sia la vita di mare ed il relax. Quindi un mix di città, siti archeologici e natura.

    L'itinerario che avremmo pensato è questo, ci date i vostri consigli per rendere indimenticabile questo viaggio? Grazie a tutti


    g 1 - arrivo a Cancun in tarda seratagg 2 - Isla Mujeres, in giornata, e nel pomeriggio bus per Valladolidgg 3 - Chichen Itza di mattino, Valladolid (cenotes Dzitnup)gg 4 - bus per Merida. Giornata in città con gita ad Izamal, se ce la facciamogg 5 - noleggio auto. Su questo ho dei dubbi! Mi pare che il drop off sia parecchio caro, ahimè. La compagnia easyway (Easy Way Cancun Car Rental | your Cancun Airport Rental Car) è affidabile? E' quella con prezzo migliore, comprese tutte le coperture. Guidare in Messico è pericoloso? Tornando al programma: Uxmal, Kabah, Sayl e poi proseguire per Campechegg 6 - Campeche, mezza giornata, poi iniziamo a spostarci verso Calakmul. Pensavamo di concederci il "puerta de Calakmul" anche se è un po' caro, per la comodità di poter effettuare il giorno successivo le visite con le loro guidegg 7 - Calakmul - visita del sito. Nel tardo pomeriggio, proseguimento per Bacalargg 8 - laguna Bacalar. Nel pomeriggio, spostamento a Tulum e riconsegna dell'autogg 9/10/11/12 - Tulum (un giorno: in bus ad Akumal)gg 13 - mattino a Tulum, spostamento nel pome a Cancun (volo al mattino presto del giorno dopo). Ci consigliate una serata al Coco Bongo?