1. Salento 2014

di , il 26/7/2014 21:12

Ciao ragazze/i..io e due ragazze partiamo per il salento il 9 agosto e torniamo il 24! location Castromarina in una casa vacanze gestita dall'arcivescovado di Otranto! 35 euro al giorno con colazione! Da lì faremo varie gite in spiagge salentine nell'adriatico ionio e golfo di Taranto...si mangerà su agriturismo pizzerie o spiagge... dipende dove saremo nel momento della fame!

Lo stanzone è da 4 posti con bagno e terrazza panoramica sul paesetto! C'è ancora un posto! Entro fine settimana do le adesioni definitive! Affrettatevi chi primo arriva primo alloggiaaaaaa!!

2. mimosa68
    , 5/8/2014 14:32
    Buonasera, io potrei partire dopo il 13... ho 45 anni, troppo vintage.. :-) ciao
  3. fabio230566
    , 3/8/2014 10:45
    ciao attualmente alla data in cui sto scrivendo c'e' ancora posto?sono della provincia di modena 48 anni
  4. Raffaele Napoli Kikko
    , 1/8/2014 17:08
    ciao io sarei interessato al posto x questa vacanza potete darmi qualche info in piu grazie io pero nn posso stare fino al 24 grazie
  5. howie
    , 26/7/2014 21:12
    Ciao ragazze/i..io e due ragazze partiamo per il salento il 9 agosto e torniamo il 24!

location castromarina in una casa vacanze gestita dall'arcivescovado di otranto!35 euro al giorno con colazione!da lì faremo varie gite in spiaggie salentine nell'adriatico ionio e golfo di taranto...si mangerà su agriturismo pizzerie o spiaggie dipende dove saremo nel momento della fame!

:felix:

lo stanzone +è da 4 posti con bagno e terrazza panoramica sul paesetto!c'è ancora un posto!entro fine settimana do le adesioni definitive!affrettatevi chi primo arriva primo alloggiaaaaaa!!

:clap: