1. Idee x itinerario novembre

di , il 24/7/2014 15:01

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per il mio prossimo viaggio a novembre x 15-20 gg. l'idea era di tornare negli Stati Uniti ma essendoci già stata più volte con vari itinerari est ovest centro, comincia ad essere difficile trovare idee... sarei interessata a visitare città, qualche national park e divertimento, vita notturna, ci piace ballare il country. Insomma, un mix di tutto un po' e l'idea era di finire il nostro viaggio a Las Vegas. L'anno scorso abbiamo visitato Boston, il Maine e il Texas (dallas - fort worth-austin-san antonio) e Las Vegas. Mi servirebbero idee per itinerari in più stati considerando spostamenti con voli interni, avevo pensato al Colorado, ci piacerebbe il Wyoming ma per il nostro periodo non è adatto.

Vi ringrazio

Ciao

Giada

2. DIDIADRY
    , 1/8/2014 21:46
    Ciao!
    il Colorado e il Wyoming in Novembre non sono molto accessibili ... comincia ad esserci anche la neve.. ma lo Yellowstone ad es. l'entrata nord è di solito aperta...
    Considera che le altitudini sono molto elevate .. oltre i 2000 metri, sulla I70 prima di arrivare a Denver (Colorado), ad es., c'è il Vail Pass a 3240 metri di altitudine .. e sulle vicinissime Rocky Mountains a Giugno c'era ancora la neve..
    Meglio sicuramente lo Utah . la California... Arizona ..
    Adriana
  3. Mariano Uberti
    , 1/8/2014 21:14
    Ciao Giada,

dove andare e cosa vedere dipende anche da:
    - clima nelle zone che vorreste visitare
    - budget a disposizione

Per cominciare a pianificare qualcosa ti segnalo questa guida online sugli Stati Uniti:

http://www.uberti.eu/destinazioni/usa.html

dove trovi molte informazioni e consigli utili per organizzare il viaggio.

Mariano Uberti
  4. Giada78
    , 24/7/2014 15:01
    ciao a tutti chiedo il vostro aiuto per il mio prossimo viaggio a novembre x 15-20 gg. l'
    idea era di tornare negli Stati Uniti ma essendoci già stata più volte con vari itinerari est ovest centro comincia ad essere difficile
    trovare idee...sarei interessata a visitare città, qualche national park e
    divertimento, vita notturna, ci piace ballare il country insomma un mix di
    tutto un pò e l' idea era di finire il nostro viaggio a Las Vegas. l' anno
    scorso abbiamo visitato Boston, il
    Maine e il Texas (dallas - fort worth-austin-san antonio) e Las Vegas. Mi
    servirebbero idee per itinerari in più stati considerando spostamenti con
    voli interni, avevo pensato al Colorado, ci piacerebbe il Wyoming ma per il
    nostro periodo non è adatto. Vi ringrazio ciao Giada