1. Campeggio in Toscana

di , il 22/7/2014 21:27

Ciao a tutti i turisti, quest'estate vorrei andare in campeggio in Toscana ma su internet non sono riuscito a trovare quello che desidero.

In pratica... mi aiutate a trovare un campeggio attrezzato in Toscana (località mare)? Non essendo molto equipaggiato vorrei poter usufruire di un zona dove poter cucinare (fornelli e frigorifero) ed utilizzare bagno e doccia personale :-) le cosiddette piazzole attrezzate per noi "campeggiatori ma non troppo".

Descrivetemi le vostre esperienze.

Grazie mille in anticipo x le preziose risposte.

Ciaooooooo

2. turisti#1
    , 22/7/2014 21:27
    Ciao a tutti turisti, quest'estate vorrei andare in campeggio in Toscana ma su internet non sono riuscito a trovare quello che desidero. In pratica mi aiutate a trovare un campeggio attrezzato in Toscana (località mare)?? Non essendo molto equipaggiato vorrei poter usufruire di un zona dove poter cucinare (fornelli e frigorifero) ed utilizzare bagno e doccia personale :-) , le cosiddette piazzole attrezzate per noi "campeggiatori ma non troppo". Descrivetemi le vostre esperienze. Grazie mille in anticipo x le preziose risposte. Ciaooooooo