1. New York... consigli

di , il 22/7/2014 19:32

Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho 23 anni e ad ottobre andrò a New York con una mia amica per 11 giorni.

Ci sono stata anche l'anno scorso ma, dato che amo questa città, quest'anno vorrei vedere cose che l'anno scorso ho tralasciato.

Vorrei qualche consiglio su alcuni locali tipici per andare a mangiare (dato che l'anno scorso ho mangiato solo panini e hot dog).

Se avete ovviamente altri consigli anche su attrazioni o luoghi particolari da vedere, sono più che felice di leggerli =)

Ciaoooooooooooooooo

2. Mariano Uberti
    , 28/7/2014 19:29
    Ciao Valentina, in questa guida online su New York City www.uberti.eu/destinazioni/usa/new-york.html
    trovi molti consigli e informazioni utili su come organizzare la visita, una rassegna dei migliori ristoranti (sezione che prossimamente verrà aggiornata e ampliata), cosa vedere, gli ingressi gratuiti ai musei, e molte altre guide pratiche.

Mariano Uberti
  3. _Vale90_
    , 22/7/2014 19:32
    Ciao a tutti!!!!
    mi chiamo Valentina, ho 23 anni e ad ottobre andrò a New York con una mia amica per 11 giorni.
    Ci sono stata anche l'anno scorso ma, dato che amo questa città, quest anno vorrei vedere cose che l'anno scorso ho tralasciato.
    Vorrei qualche consiglio su alcuni locali tipici per andare a mangiare (dato che l'anno scorso ho mangiato solo panini e hot dog).
    Se avete ovviamente altri consigli anche su attrazioni o luoghi particolari da vedere, sono più che felice di leggerli =)
    Ciaoooooooooooooooo