1. Viaggio in Provenza

di , il 22/7/2014 10:32

Buongiorno a tutti, mi chiamo Raffaele e mi sono appena iscritto a questo sito. Davvero molto bello e ben fatto. Vi scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio. Io e la mia famiglia (moglie e 4 figlie 10, 8, 4, 7 mesi), abbiamo deciso a votazione di fare un viaggio in Provenza, Francia. Gradirei avere qualche consiglio, su cosa visitare (ci piacciono molto i borghi e villaggi), dove dormire (qualcosa di economico, data la mole di persone). Ci muoviamo in auto. Faremo una sosta a Lucca e di lì, proseguiremo alla volta della Provenza. Abbiamo intenzione di fermarci 4-5 giorni dal 08.08 al 13.08 circa. Se avete molte informazioni dettagliate e vi serve la mia mail, posso darla tranquillamente.

Intanto vi ringrazio anticipatamente e vi ricordo che io vivo a Troia, un piccolo paese di 7300 anime, in provincia di Foggia (Puglia). La cattedrale in stile romanico, è il nostro fiore all'occhiello, meta di molti turisti europei e non solo. Ancora grazie e buona vita a tutti. Raffaele

2. olioditroia.it
    , 22/7/2014 10:32
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Raffaele,e mi sono appena iscritto a questo sito.Davvero molto bello e ben fatto.Vi scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio.Io e la mia famiglia(moglie e 4 figlie 10,8,4,7mesi),abbiamo deciso a votazione,di fare un viaggio in provenza,Francia.Gradirei avere qualche consiglio,su cosa visitare(ci piacciono molto i borghi e villaggi),dove dormire(qualcosa di economico,data la mole di persone).Ci muoviamo in auto.Faremo una sosta a Lucca e di li, proseguiremo alla volta della Provenza.Abbiamo intenzione di fermarci 4-5 giorni dal 08.08 al 13.08 circa.Se avete molte informazioni dettagliate e vi serve la mia mail,posso darla tranquillamente.

Intanto vi ringrazio anticipatamente e vi ricordo che io vivo a Troia un piccolo paese di 7300 anime,in provincia di Foggia(Puglia).La cattedrale in stile romanico,è il nostro fiore all'occhiello,meta di molti turisti europei e non solo.

Ancora grazie e buona vita a tutti.

Raffaele