1. Vietnam - DA NANG HUE

di , il 20/7/2014 13:43

Ciao a tutti, Vorrei sapere s qualcuno ha idea di quanto possa costare un trasporto (privato o in taxi) dall'aeroporto di DA NANG a HUE. Su un sito ho letto intorno ai 50 USD, ma mi sembra un po' poco per 150 km di viaggio. I treni, molto più economici, partono ad orari non compatibili con il mio volo su Da Nang.

Grazie,

M

2. kolypanda
    , 22/7/2014 14:59
    se posso permettermi a huè se nn hai prenotato già ti consiglio l'hotel orchid è MERAVIGLIOSO e magari puoi chiedere anche a loro x i trasferimenti! se hai bisogno cmq contattami pure senza problemi!
  3. kolypanda
    , 22/7/2014 14:55
    guarda anche leggendo la lonley io ti sconsiglierei di prendere taxi direttamente dall aereoporto xke ,come in ogni parte del mondo, alcuni sono furbetti...!
    tu vuoi partire direttamente da da nang quando arrivi o ti fermi almeno una notte in zona?
    Xke cmq ti consiglierei o di cercare agenzia in loco oppure sulla mia guida lonley suggeriscono l'agenzia nga oppure lo sinh cafè! se pernotti a da nang puoi sempre chiedere anche all albergo dove pernotti!!
    atterrando a da nang però ti suggerisco assolutamente di vedere hoi an che dista solo 45 min dall aereoporto è meravigliosa! e li tramite hotel o agenzie potrai sicuramente affittare una macchina privata con autista che ti porta a destinazione!
  4. maurom982
    , 22/7/2014 14:42
    Grazie per la risposta.
    Una agenzia del posto con cui sono in contatto per organizzare alcuni tour, mi ha chiesto 35 USD a persona con la macchina!!! dice che passano per il passo delle nuvole, o qualcosa del genere... e che il tassì richiede altri 25€ per passare di lì.
    Secondo te che ci sei stato, conviene prendere direttamente un tassì fuori l'aeroporto e magari contrattare il prezzo??
  5. kolypanda
    , 22/7/2014 14:28
    ciao!! io sono stato in vietnam due anni fa! noi ci siamo spostati da hue a hoi an (passando quindi x da nang) e il prezzo era piu o meno quello! ti consiglio di girare x alcune agenzie sul posto (la guida della lonley planet ne suggerisce sempre di sicure) oppure anche chiedere nell albergo dove soggiorni!
    Sono tutti gentilissimi e pronti ad aiutarti!
  6. kolypanda
    , 22/7/2014 14:28
    ciao!! io sono stato in vietnam due anni fa! noi ci siamo spostati da hue a hoi an (passando quindi x da nang) e il prezzo era piu o meno quello! ti consiglio di girare x alcune agenzie sul posto (la guida della lonley planet ne suggerisce sempre di sicure) oppure anche chiedere nell albergo dove soggiorni!
    Sono tutti gentilissimi e pronti ad aiutarti!
  7. maurom982
    , 20/7/2014 13:43
    Ciao a tutti, Vorrei sapere s qualcuno ha idea di quanto possa costare un trasporto (privato o in taxi) dall'aeroporto di DA NANG a HUE. Su un sito ho letto intorno ai 50 USD, ma mi sembra un po' poco per 150 km di viaggio. I treni, molto più economici, partono ad orari non compatibili con il mio volo su Da Nang.
    grazie,
    M