1. Palermo in compagnia

di , il 14/7/2014 23:00

Ciao a tutti, sarò a Palermo nei primi giorni di settembre e mi piacerebbe visitare la città in lungo e in largo. In compagnia potrebbe essere anche più interessante, penso.

Per chi fosse già lì e avesse piacere di condividere tale esperienza, mi scriva e gli risponderò.

A presto!

Tatiana

2. leo17
    , 17/8/2014 21:40
    ciao, io vado in ferie la prima settimana di settembre ma ancora non ho deciso dove. la sicilia non sarebbe male, se ne potrebbe parlare
  3. kirghisja
    , 14/8/2014 10:05
    Ciao Lusita,

a fine settembre già sarò tornata a lavoro...

Buon viaggio!

Tatiana
  4. Lusita
    , 12/8/2014 16:59
    Bellissima Palermo! Peccato che si tratti dell'inizio di settembre, ci sarei tornata volentieri. Dal 23 a S. Vito Lo Capo c'è il festival del couscous e sto cercando compagnia per quel periodo.
  5. otagano
    , 11/8/2014 23:14
    Peccato, anche perche' ci fermavamo proprio a Palermo!! Sara' per un'altra volta ciao buona serata Stefano
  6. kirghisja
    , 11/8/2014 22:15
    Ciao Stefano,

grazie dell'invito ma in quelle date sarò impegnata sul lavoro.

Buona serata!

Tatiana
  7. otagano
    , 9/8/2014 19:36
    Ciao Tatiana sono Stefano, se ti puo interessare mi farebbe piacere avere una compagna di crociera che ho gia prenotato per il 20 settembre nel mediterraneo con MSC Musica. Se ti puo interessare ti mando tutte le info su di me e sulla crociera ciao buona serata Stefano
  8. kirghisja
    , 14/7/2014 23:00
    Ciao a tutti,

sarò a Palermo nei primi giorni di settembre e mi piacerebbe visitare la città in lungo e in largo. In compagnia potrebbe essere anche più interessante, penso.

Per chi fosse già lì e avesse piacere di condividere tale esperienza, mi scriva e gli risponderò.

A presto!

Tatiana