1. Compagna di viaggio con cane al seguito

di , il 11/7/2014 01:48

Ciao ragazze! Ho 41 anni e sono della prov di Vercelli. Cerco compagna (no uomini!) x vacanza breve di max 4-5 gg che come me ha intenzione di partire col cane. Mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia zona, in modo da poterci conoscere un pochino prima. L'età non conta ma il carattere solare e positivo sì, come è il mio, no musone!... non ho molto chiaro dove andare, anche se preferisco la frescura della montagna, quindi trentino, friuli o val d'aosta, ma se ne può parlare... mi basta solo un po di relax, qualche passeggiata (no trekking), un po di sole, un bell'hotel magari con vista mozzafiato:)) .. qualche gita interessante (io amo l'arte ma si sa che col cane nn fanno entrare da nessuna parte purtroppo:(....)..... cucina nostrana... e ovviamente una buona compagnia. Insomma, una breve ma intensa vacanza tanto x staccare completamente in questo anno di lavoro stra pesante. Il mio cane lo vedete in foto, anzi ci vedete entrambe in foto.. ed è maschio non sterilizzato, ma molto bravo)..scrivetemi in tante...ciao:))

Mari

2. Marinella Armani
    , 11/7/2014 01:48
    ciao ragazze! ho 41 anni e sono della prov di vercelli. cerco compagna (no uomini!) x vacanza breve di max 4-5 gg che come me ha intenzione di partire col cane. mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia zona, in modo da poterci conoscere un pochino prima. l'età non conta ma il carattere solare e positivo si, come è il mio, no musone!... non ho molto chiaro dove andare, anche se preferisco la frescura della montagna, quindi trentino, friuli o val d'aosta, ma se ne può parlare... mi basta solo un po di relax, qualche passeggiata (no trekking), un po di sole, un bell'hotel magari con vista mozzafiato:)) .. qualche gita interessante (io amo l'arte ma si sa che col cane nn fanno entrare da nessuna parte purtroppo:(....)..... cucina nostrana...e ovviamente una buona compagnia..insomma una breve ma intensa vacanza tanto x staccare completamente in questo anno di lavoro stra pesante.il mio cane lo vedete in foto, anzi ci vedete entrambe in foto..ed è maschio non sterilizzato, ma molto bravo)..scrivetemi in tante...ciao:)) mari