1. A sharm con bimbi

di , il 15/5/2006 00:00

Maggio 2006

Ho appena trascorso una settimana al blu club conrad di sharm del tour operator teorema tour.

Il villaggio è molto più bello rispetto a quanto indicato nel catalogo, ed è molto curato in ogni dettaglio. La spiaggia è particolarmente bella ed è adatta a chi, come me, viaggia con dei bimbi. A differenza di altre strutture di sharm, l'accesso al mare è facilissimo: il villaggio non è disposto su terrazze e non esistono gradini per arrivare a mare. Il villaggio si trova direttamente sulla spiaggia: la nostra camera, bellissima, distava circa 10 metri dalla bellissima spiaggia. Sia la spiaggia che il fondale sono sabbiosi quindi i bimbi possono fare tranquillamente il bagno senza l'utilizzo di scarpe protettive per i coralli.

Per accedere alla barriera corallina esiste il pontile: la barriera corallina del conrad è particolarmente bella in quanto facendo del semplice snorkeling ho potuto ammirare pesci di qualinque tipo ( pappagallo, angelo, napoleone, farfalla, chirurgo,

2. Silvio Mazzei
    , 15/5/2006 00:00
    Maggio 2006
    ho appena trascorso una settimana al blu club conrad di sharm del tour operator teorema tour.
    il villaggio è molto più bello rispetto a quanto indicato nel catalogo, ed è molto curato in ogni dettaglio. La spiaggia è particolarmente bella ed è adatta a chi, come me, viaggia con dei bimbi. A differenza di altre strutture di sharm, l'accesso al mare è facilissimo: il villaggio non è disposto su terrazze e non esistono gradini per arrivare a mare. Il villaggio si trova direttamente sulla spiaggia: la nostra camera, bellissima, distava circa 10 metri dalla bellissima spiaggia. Sia la spiaggia che il fondale sono sabbiosi quindi i bimbi possono fare tranquillamente il bagno senza l'utilizzo di scarpe protettive per i coralli.
    Per accedere alla barriera corallina esiste il pontile: la barriera corallina del conrad è particolarmente bella in quanto facendo del semplice snorkeling ho potuto ammirare pesci di qualinque tipo ( pappagallo, angelo, napoleone, farfalla, chirurgo,