1. VACANZE AL MARE

di , il 7/7/2014 18:56

Ho 67 anni, sono di Genova e per la prima volta alla fine di agosto/primi settembre potrò fare una vacanza al mare da sola. Vorrei però trovare qualche persona amica sul posto, pensavo a qualche località nel sud italia visto il periodo, ma nn ho preferenze. Può essere anche in qualche località del mediterraneo. Escludo l'adriatico, perchè troppo poco profondo, almeno dalla parte italiana. mi piacciono le spiagge sabbiose, nuotare, riposare, alternando qualche visita culturale. Non mi interessano la vita notturna o ambienti chiassosi. Qualcuno ha qualche proposta da farmi? luisa

La mia email è [email]macol2@libero.it[/email]

2. 16021999
    , 7/7/2014 18:56
    ho 67 anni sono di genova e per la prima volta alla fine di agosto/primi settembre potrò fare una vacanza al mare da sola

vorrei però trovare qualche persona amica sul posto, pensavo a qualche località nel sud italia visto il periodo ma nn ho preferenze, può essere anche in qualche località del mediterraneo

escludo l'adriatico, perchè troppo poco profondo, almeno dalla parte italiana

mi piacciono le spiagge sabbiose, nuotare riposare alternando qualche visita culturale

nn mi interessano vita nottuna o ambienti chiassosi

qualcuno ha qualche proposta da farmi?

luisa

la mia email è macol2@libero.it