1. Si va in vacanza?

di , il 6/7/2014 22:05

Ciao mi chiamo Seby, sono un uomo di 41 anni, single e di bella presenza. Cerco una donna con cui condividere una vacanza in qualsiasi posto ed in qualsiasi data, basta che si parte! Tutto il resto lo decidiamo insieme! Mi ritengo una persona seria, sincera, solare e questa vacanza non ha secondi fini ma vorrei divertirmi in allegria e spensieratezza.

Ciao

2. dream6
    , 13/7/2014 14:26
    Ciao,
    ho deciso che per quest'anno mi soffermerò al viaggio di 10 gg. in Agosto...per motivi economici,in realtà il viaggio mi comporta una seire di spese,poi sarò ospite da un'amica al mare.

Buone vacanze
  3. seby72
    , 12/7/2014 21:28
    Sono su facebook col l'account di seby carbone, è la foto in primo piano, magari se mi chiedi l'amicizia possiamo iniziare a conoscerci meglio e vederci in foto.
    Per il resto potrei venire per conoscerti di presenza e poi proseguire in auto, che ne pensi?
  4. seby72
    , 11/7/2014 20:56
    Io sono di Catania e per me fine agosto andrebbe bene Certo hai ragione prima dovremmo conoscerci meglio.

Sei su facebook? Hai foto?
  5. dream6
    , 11/7/2014 19:54
    Ciao,ho letto il tuo annuncio,di che parte dell'Italia sei?
    io sono di Roma,premetto che intendo conoscere prima il mio eventuale compagno/a di viaggio
    Il periodo per me disponibile è dal 11 agosto fino a fine mese (il 31 luglio parto per un viaggio di 10 gg)

Un Saluto :)
  6. seby72
    , 6/7/2014 22:05
    Ciao mi chiamo Seby, sono un uomo di 41 anni, single e di bella presenza.

Cerco una donna con cui condividere una vacanza in qualsiasi posto ed in qualsiasi data , basta che si parte!!!! Tutto il resto lo decidiamo insieme!!!!

Mi ritengo una persona seria, sincera, solare e questa vacanza non ha secondi fini ma vorrei divertirmi in allegria e spensieratezza.

Ciao