1. Info Metro e Bus, cibo... locali Jamon e Cerveza

di , il 6/7/2014 11:53

Un saluto a tutto il forum. Vorrei chiedervi alcune cose su una vacanza che sto organizzando per visitare Barcellona.

Come Hotel ho prenotato Hotel Teatre Auditori in Ribes, 71, 08013 Barcellona dove ho visto che è comodo anche per la metro.. Le stazioni sono Monumental e Marina e come bus N3 Ctra de Ribes-Lepant di fronte all'albergo. MI chiedevo se posso utilizzare queste fermate per andare verso Plasa de Catalunya oppure devo usare Metro a Marina per andare in centro.

Altra richiesta è come posso trovare quei locali dove si mangia Jamon e Cerveza a poco prezzo.. per capire se nella zona dell'albergo ci sono senza spostarmi alla sera se fosse possibile capire come si chiamano per trovare alcuni indirizzi per programmare il viaggio.

Un grosso saluto e spero mi possiate dare una mano!

Ciao e Grazie ancora..

2. Matteo_78
    , 6/7/2014 11:53
    Un saluto a tutto il forum.Vorrei chiedervi alcune cose su una vacanza che sto organizzando per visitare Barcellona,
    Come Hotel ho prenotato Hotel Teatre Auditori in Ribes, 71, 08013 Barcellona dove ho visto che è comodo anche per la metro.. le stazioni sono Monumental e Marina e come bus N3 Ctra de Ribes-Lepant in fronte all'albego.MI chiedevo se posso utilizzare queste fermate per andare verso Plasa de Catalunya? oppure devo usare Metro a Marina per andare in centro.
    Altra richiesta è come posso trovare quei locali dove si mangia Jamon e Cerveza a poco prezzo.. per capire se nella zona dell'albergo ci sono senza spostarmi alla sera!!!.. e se fosse possibile capire come si chiamano per trovare alcuni indirizzi per progrommare il viaggio
    Un grosso saluto e spero mi possiate dare una mano!!!!
    Ciao e Grazie ancora..